CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Usare il tablet come telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Usare il tablet come telefono

    Ciao a tutti,
    mi chiedevo se è possibile utilizzare il nostro tablet come se fosse un telefono, utilizzando il pennino della 3 per telefonare.

    Ho cercato un po' su internet se fosse possibile farlo per i telefoni che supportano il 3g e ho trovato pareri discordanti.

    Io ho provato a telefonare con il nostro collegato al pennino 3, ma non ci sono riuscito.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xergon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi chiedevo se è possibile utilizzare il nostro tablet come se fosse un telefono, utilizzando il pennino della 3 per telefonare.

    Ho cercato un po' su internet se fosse possibile farlo per i telefoni che supportano il 3g e ho trovato pareri discordanti.

    Io ho provato a telefonare con il nostro collegato al pennino 3, ma non ci sono riuscito.

    Grazie
    No al momento non è possibile. Forse in futuro.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MagicOne per il post:

    xergon (14-12-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah, ok.
    quindi prettamente dal punto di vista teorico è possibile utilizzarlo come telefono (non ora ma forse in futuro).
    con i modelli che nascono direttamente 3g, invece, è possibile usarlo in funzione telefono fin dall'inizio o anche in quei casi si deve implementare?

    grazie

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xergon Visualizza il messaggio
    ah, ok.
    quindi prettamente dal punto di vista teorico è possibile utilizzarlo come telefono (non ora ma forse in futuro).
    con i modelli che nascono direttamente 3g, invece, è possibile usarlo in funzione telefono fin dall'inizio o anche in quei casi si deve implementare?

    grazie
    In quel caso dovrebbe essere possibile, non ne sono sicuro 100%.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xergon Visualizza il messaggio
    ah, ok.
    quindi prettamente dal punto di vista teorico è possibile utilizzarlo come telefono (non ora ma forse in futuro).
    con i modelli che nascono direttamente 3g, invece, è possibile usarlo in funzione telefono fin dall'inizio o anche in quei casi si deve implementare?

    grazie
    Stesso discorso degli altri. Principalmente dipende da due cose : capacità dell'hardware 3g di effetutare chiamate voce (ad esempio la mia huawey E169 lo fa e probabilmente moduli e drivers corretti...Gli ultimi immagino saranno implementabili. Poi da frontend la Cyanogen dovrebbe avere tutto...

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    Stesso discorso degli altri. Principalmente dipende da due cose : capacità dell'hardware 3g di effetutare chiamate voce (ad esempio la mia huawey E169 lo fa e probabilmente moduli e drivers corretti...Gli ultimi immagino saranno implementabili. Poi da frontend la Cyanogen dovrebbe avere tutto...
    abbiamo la stessa chiavetta 3g quindi mi dai speranza.
    per i moduli e i drivers cosa devo fare? devo solo aspettare o posso fare qualcosa?
    la cyanogen cosa sarebbe?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho acquistato ieri questo tablet per mia figlia ed e' sotto l'albero, scusate ma per chiamare non posso usare skype, credo di si, chiamo a tutti quelli con skype gratis ed in più, ricaricando il conto online anche ai numeri di casa e cell..

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, però con skype devi avere una connessione internet (inoltre non ho ancora capito se ha ancora problemi di compatibilità col nostro tablet o se sono stati risolti), mentre riuscendo a sfruttare la chiavetta internet si potrebbe telefonare anche fuori casa...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    infatti io dico usando la chiavetta, si può sfruttarela connessione dati della chiavetta chiamando con skype, anche se la scheda all'interno e' solo dati, mentre quando si e' sottocopertura wifi, si puo usare la connessione wifi..

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah, si, certo. si potrebbe fare anche così, ma in questo caso andresti a pagare al gestore telefonico il traffico dati, mentre in quel caso potresti usarla sia per telefonare che per ricevere telefonate...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy