CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Mediacom 810C: schermo con effetto acqua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mediacom 810C: schermo con effetto acqua

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo qui e scrivo per esporvi il mio problema: ho acquistato ieri questo tablet e devo dire che è praticamente perfetto, solo che ho riscontrato un piccolo ma fastidioso difetto: quando lo appoggio sul tavolo o tocco la parte posteriore della scocca si nota una sorta di "effetto goccia d'acqua" al centro dello schermo... poco ma si nota... si vede soprattutto con sfondi tendenti al grigio/grigio scuro... A voi succede questo? Potrebbero sostituirmelo se lo riportassi al negozio? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo qui e scrivo per esporvi il mio problema: ho acquistato ieri questo tablet e devo dire che è praticamente perfetto, solo che ho riscontrato un piccolo ma fastidioso difetto: quando lo appoggio sul tavolo o tocco la parte posteriore della scocca si nota una sorta di "effetto goccia d'acqua" al centro dello schermo... poco ma si nota... si vede soprattutto con sfondi tendenti al grigio/grigio scuro... A voi succede questo? Potrebbero sostituirmelo se lo riportassi al negozio? Grazie in anticipo.
    anche io quando faccio anche una piccola pressione sulla scocca si vede quell'effetto, quindi credo che sia "normale"...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Akikako per il post:

    Gian_911 (14-12-11)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    E' un difetto neanche tanto isolato ... avevo visto un video su youtube di un tedesco col prestigio (provengono dalla stessa fabbrica del ns.)... effetto 'welle' onda/goccia d'acqua. Fattelo sostituire subito. Ciao

    PS. Ovviamente se tu non eserciti pressione sulla sup. del video o su punti opposti... Nel caso che ricordo erano ridotte zone 'sferiche' che si accendevano spontaneamente con 'tremolio'. Vedo se trovo il riferimento del video (era linkato su un thread tedesco dove cercavo info sul fw 1.0.18).
    Se sei tu che schiacci vale quanto scritto da Akikako

    Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo qui e scrivo per esporvi il mio problema: ho acquistato ieri questo tablet e devo dire che è praticamente perfetto, solo che ho riscontrato un piccolo ma fastidioso difetto: quando lo appoggio sul tavolo o tocco la parte posteriore della scocca si nota una sorta di "effetto goccia d'acqua" al centro dello schermo... poco ma si nota... si vede soprattutto con sfondi tendenti al grigio/grigio scuro... A voi succede questo? Potrebbero sostituirmelo se lo riportassi al negozio? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di otticus; 14-12-11 alle 11:48

  6. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    Gian_911 (14-12-11)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi . In effetti è proprio come ha detto Akikako: cioè si nota quando premo sulla parte posteriore della scocca o nel momento in cui lo appoggio su una superficie piana (tavolo o scrivania)... L'importante è che a lungo andare non comprometta l'utilizzo del tablet o rovini lo schermo... Perché quasi quasi sarei tentato di tenerlo così (se mi dite che lo fanno un po' tutti questi modelli)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Un conto è se eserciti una certa pressione corrispondente, un conto se 'semplicemente' lo posi in piano ... un conto se cessata la pressione l'effetto scompare, un conto se persiste anche per pochissimo ma percettibilmente. Non trovo il video, sarebbe stato più facile. Nel dubbio cambialo. Ciao.

    Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ad entrambi . In effetti è proprio come ha detto Akikako: cioè si nota quando premo sulla parte posteriore della scocca o nel momento in cui lo appoggio su una superficie piana (tavolo o scrivania)... L'importante è che a lungo andare non comprometta l'utilizzo del tablet o rovini lo schermo... Perché quasi quasi sarei tentato di tenerlo così (se mi dite che lo fanno un po' tutti questi modelli)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    MEDIACOM 810C, Samsung S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve quasi tutti i tablet in commercio hanno questo problema

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Guarda, ho ritrovato il video del 'fenomeno' ... se ti corrisponde. Ciao ancora.

    Hallo,

    hat noch jemand dieses Phänomen:

    www.youtube.com/watch?v=I7JLlKb3O3A < -video (se è così cambialo)

    Mein Multipad geht auf jedenfall zurück
    in questo interessante thread qui (anche se rispetto al ns. forum mi sembrano parecchio indietro ) qui: Ihr habt doch einen Ansprechpartner bei Prestigio > Sonstige > Tablets > Forum > Seite/3 bei notebooksbilliger.de
    Ultima modifica di otticus; 14-12-11 alle 15:40

  11. #8
    Duk
    Duk non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Duk


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    State attenti a non premere troppo la parte posteriore del tablet, qualche giorno fa il mio tab ha inziato a spegnersi di colpo e aprendolo ho scoperto che si era staccato un cavetto saldato

    Risaldandolo è tornato tutto a posto ma sono sicuro che il problema l'ho provocato io facendo troppa pressione sulla parte posteriore del tablet.

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Guarda, ho ritrovato il video del 'fenomeno' ... se ti corrisponde
    Grazie Però dal video non capisco se quel "fenomeno" capita da solo oppure è l'utente che sta premendo il tablet da dietro...

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Non c'è scritto, scrive che lo avrebbe rimandato indietro ... vorrei pensare che sia spontaneo ovviamente, altrimenti perchè segnalarlo? Allora mettiamolo sotto una pressa, una elettrocalamita, sfidiamolo con un cacciavite ... E' il tuo caso? Se è lo stesso difetto ed è spontaneo, hai gli elementi per giudicare. In ogni caso se fai delle prove e lo 'solleciti' fai attenzione come scrive Duk. Comunque nel mio caso con un uso normale, nè particolarmente attento, mai visto quanto mostrato dal video. Ciao.

    Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    Grazie Però dal video non capisco se quel "fenomeno" capita da solo oppure è l'utente che sta premendo il tablet da dietro...
    Ultima modifica di otticus; 14-12-11 alle 17:41

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy