-
Smartpad 810C - persa l'icona del market android
Buongiorno a tutti e tutte,
ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda l'icona android market in smartpad 810C.
Premetto che lavoro già con un EEEpad transformer e grazie a questa macchina ho potuto apprezzare Android in tutta la sua potenza.
Vengo subito al punto.
Ho in prova uno smartpad 810C per un negozio di computer.
Navigando all'interno del sistema operativo, mi sono accorto che non è presente l'icona del market.
Credo che qualche cliente nel testare il prodotto abia accidentalmente cancellato l'icona.
Se provo ad andare nella sezione delle applicazioni non trovo nessuna applicazione che indichi market.
Secondo voi devo formattare tutto per riottenere l'icona del market o posso trovare l'icona in qualche antr remoto del tablet?
Grazie mille del vostro aiuto.
-
-
-
Androidiano
Ciao jollyroger, il tablet di serie esce senza il market, ma con slideme, che è un market alternativo.. grazie ai ragazzi del forum siamo riusciti ad installare il market ufficiale, ma se il tuo non è stato toccato probabilmente non c'è il market sopra..
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
-
Ciao Maxmonta,
grazie mille della tua risposta.
Quindi in ogni caso io per scaricare un'applicazione devo collegarmi in internet e andare nel sito di slideme oppure nel sito del market android.
Non esiste un'applicazione nativa per questo tablet.
Saresti così gentile da indicarmi una procedura per installare slideme nel tablet?
Ti ringrazio
JR84
-
-
Androidiano
Ultima modifica di maxmonta18; 16-12-11 alle 05:40
-
Permessi di invio