Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti !
Vorrei comprare questo tablet per mia madre ma non ho ben capito se è possibile utilizzare penne usb per storage e chiavette 3g...
Per usarle devo comprare un adattatore microusb--->usb femmina ?
Ottimo lavoro questa rom, vedendo il video postato ;)
Ultima domanda : essendo un felice possessore di asus transformer, mi chiedevo se anche mia madre potrà usufruire agevolmente di pdf pesanti (100mb) ad esempio per la lettura di riviste scansionate. Grazie di tutto !
-
Quote:
Originariamente inviato da
JekBaua
Ciao a tutti !
Vorrei comprare questo tablet per mia madre ma non ho ben capito se è possibile utilizzare penne usb per storage e chiavette 3g...
Per usarle devo comprare un adattatore microusb--->usb femmina ?
Ottimo lavoro questa rom, vedendo il video postato ;)
Ultima domanda : essendo un felice possessore di asus transformer, mi chiedevo se anche mia madre potrà usufruire agevolmente di pdf pesanti (100mb) ad esempio per la lettura di riviste scansionate. Grazie di tutto !
Puoi inserire sia penne usb, chiavette internet ma uno alla volta
l'adattatore lo trovi già nella confezione :)
-
Ottimo fintematic, grazie per la risposta ultraveloce. Per i pdf sai dirmi di più ?
-
Quote:
JekBaua
Ottimo fintematic, grazie per la risposta ultraveloce. Per i pdf sai dirmi di più ?
Girano molto bene, io ci metto libri interi ed è fluido :)
-
ho messo la rom, veramente buona complimenti. Unico (fin ora) problema: in preferenze- impostazioni app draver-dimensione griglia- qualsiasi formato scelgo resta sempre 4x4:(
sbaglio qualcosa?
ciao e grazie
-
Quote:
emmepi
ho messo la rom, veramente buona complimenti. Unico (fin ora) problema: in preferenze- impostazioni app draver-dimensione griglia- qualsiasi formato scelgo resta sempre 4x4:(
sbaglio qualcosa?
ciao e grazie
Allora per il desktop:
---> Preferenze --> Dimensione griglia --> Griglie personalizzate
Per App Drawer
---> Impostazioni App Drawer --> Dimensione griglia --> Griglie personalizzate
-
-
Ho provato a flashare la rom ma dopo "formatta" e "aggiorna" la procedura mi si pianta sul messaggio
Start to download file
Ho aspettato anche 30 minuti ma non fa niente...qualche idea?
N.B: Ho su l'ultimo fw preso dal sito mediacom, devo per caso flashare delle rom intermedie precedenti? Scusate la domanda banale ma sono agli inizi.
Grazie!
-
fintematic , volevo sapere sè questa rom può essere installata anche sul 710C che dovrebbe essere gemello dell'810C ma con il display da 7"
-
Quote:
seeerg
fintematic , volevo sapere sè questa rom può essere installata anche sul 710C che dovrebbe essere gemello dell'810C ma con il display da 7"
No non ci provare nemmeno, ti si potrebbe bloccare..