ok grazie spero che presto arriveranno anche per 710c root e rom
Visualizzazione stampabile
ok grazie spero che presto arriveranno anche per 710c root e rom
Accidenti, sono disperata!
ho provato in tutti i modi con la pistoneone 4.2.1 a far vedere al tablet la microsd, ma NIENTE! Eppure con la rom originale non aveva problemi (almeno x questo).
Ho provato a cambiare rome prendere la finte 1.5 ma neppure in questo caso mi vede la microsd....
Qualcuno ha idea di cosa devo fare per fargliela vedere? Ne ho davvero bisogno :'(
BUON 2012!!
Hai provato a vedere se la microsd funziona su un pc o su un altro dispositivo?
Secondo me visto che hai infilato la scheda dentro il tab, si sono rovinate le testine del tab per riconoscere la sd.. Fai La prova del 9 prendi un'altra scheda e gliela infili.. senno ti puoi attaccare al tram.. meno male che si possono mettere le chiavette usb... (CERTAMENTE NON è COME LA SD PERò)
...non credo sia questo il problema dato che ho flashato ieri e la sd era al suo posto, normalmente MA NON FUNZIONANTE.
Solo oggi ho voluto provare a cambiare la rom, pensando che potesse essere un problema di incompatibilità e invece di farla uscire è entrata fino in fondo...oltretutto non mi pare che nessuno di quelli cui è capitato di "perderla nello slot" abbiano poi avuto problemi di questo tipo.
Insomma, prima funzionava bene e dopo più nulla, ma questo prima che la toccassi....quindi spero che ti sbagli. Pensa che mentre avevo ancora la 4.2.1 ho provato a mettere la sd del cellulare e mi ha rilevato...i contatti telefonici tanto che se cliccavo partiva la chiamata tramite skype.
Quando ho provato a mettere quella da 8gb l'ha vista come "difettosa o quacosa di simile" e mi chiedeva di formattarla....
Ma da allora più nessun segno di vita. AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!
grazie x il vs carinissimo interessamento :)
Anch' io spero di sbagliarmi, ma la cosa è al quanto probabile..
Anch' io avevo una scheda sd che lo smartphone mi diceva essere difettosa e che lo voleva formattato... Ma lo diceva in continuazione e quindi ho capito che si era scassata e l'ho buttata, per fortuna mi era costata 4 euro quindi non ci ho perso tanto..
bah, spero solo che non sia lo slot il problema, sarebbe davvero un guaio e una brutta rottura di....
chissà se è sostituibile quel pezzetto di plastica e metallo...
proverò ancora e ancora e ancora finchè una di noi due dovrà cedere ;>
Grazie per la rom, splendida davvero. Pero' continuo ad avere un problema con la connessione. Sul tablet mi dice che sono connessa e il segnale e' eccellente, ma quando faccio la ricerca sul browser mi da errore di connessione non ci capisco proprio piu' niente. Puoi aiutarmi per favore? Grazie Nad