Visualizzazione stampabile
-
Winny le rom con il 3g sono cosi io riesco ad arrivare a 4 ore e mezza cn uso costante del tablet....messo ovviamente in modalita' aereo....se vuoi una maggiore durata della batteria ti consiglio la 1.5 di fintematic...x me il 3g e' importante e quindi preferisco questa,anche xke' adesso ho tutta la partizione in ext4 ed e' perfetta....nn ha bisogno piu' di nulla...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
grazie di cuore questa rom è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Winny le rom con il 3g sono cosi io riesco ad arrivare a 4 ore e mezza cn uso costante del tablet....messo ovviamente in modalita' aereo....se vuoi una maggiore durata della batteria ti consiglio la 1.5 di fintematic...x me il 3g e' importante e quindi preferisco questa,anche xke' adesso ho tutta la partizione in ext4 ed e' perfetta....nn ha bisogno piu' di nulla...
[/URL]
Bè peccato che il processo che governa il 3g non venga arrestato dalla modalità aereo, comunque grazie della risposta, proverò la 1.5.
Ciao
-
scusate la mia ignoranza volevo provare ad istallare la rom ma mi sono perso leggendo le istruzioni.
una volta scaricata la rom ed i driver sul notebook devo istallarli sullo stesso mentre sono collegato allo smartpad?non c'è una guida video o qualcosa del genere?
Vi prego di perdonarmi
-
mi spiegate come scaricare la rom? se clicco sul link mi si apre multiupload ma non me la fa scaricare. grazie Paolo. p.s. scusate sono nuovo..