Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giuseppericcardi
Ciao Finte, puoi verificare se riesci ad accedere ad impostazioni->info sul dispositivo->stato? a me crasha il processo com.android.settings, sin dal primo flash della 1.5 e 1.5.1...
Mi sembra che non va nella versione 1.5, nella 1.5.1 va
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Finte hai la memoria mex privati piena....quindi con la 1.5.1 funzionano sistem e recovery di yatto giusto?e avremo quindi una partizione totale in ext4 Quindi completa al 100x100 e sarebbe finalmente tutto perfetto correggimi se sbaglio....
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Finte hai la memoria mex privati piena....quindi con la 1.5.1 funzionano sistem e recovery di yatto giusto?e avremo quindi una partizione totale in ext4 Quindi completa al 100x100 e sarebbe finalmente tutto perfetto correggimi se sbaglio....
Giustissimo io l'ho già fatto e funziona.. comunque tra un pò credo che uscirà un update con queste migliorie...
-
Per quanto ti conosco, per le capacità di aggiornamento dimostrate ... significa entro oggi? :)
Ciao Finte e sempre grazie.
Quote:
fintematic
Giustissimo io l'ho già fatto e funziona.. comunque tra un pò credo che uscirà un update con queste migliorie...
-
va be è la stessa cosa no?se la flash gia da ora giusto anche xkè a me piace questa rom...quindi facendo questa cosa è perfetta giusto?
-
Quote:
otticus
Per quanto ti conosco, per le capacità di aggiornamento dimostrate ... significa entro oggi? :)
Ciao Finte e sempre grazie.
Si, deduci bene :)
Ne usciranno due come al solito: 1 senza 3g e 1 con 3g
-
Quote:
totillo
va be è la stessa cosa no?se la flash gia da ora giusto anche xkè a me piace questa rom...quindi facendo questa cosa è perfetta giusto?
Si esattamente :)
-
Grazie mille finte allora posso stabilizzarmi x sempre ihihihih.... XD
-
Quote:
totillo
Grazie mille finte allora posso stabilizzarmi x sempre ihihihih.... XD
rotfl rotfl
-
Quote:
winny72
Innanzitutto complimenti per la rom la migliore sinora che ho provato. Rimane comunque il grosso problema della batteria. Anche se uso il 3g raramente mi accorgo che il consumo maggiore rimane la ricerca del segnale in standby, pur disattivando la connessione dati e attivando la modalità aereo. Sinora le ho provate tutte ma nulla credo risolto questo problema si abbia finalmente un tablet di durata accettabile o devo rinunciare per il momento al 3g e mettere una rom che non lo supporti. Grazie e complimenti
Bè sembra strano che non ho avuto risposte, comunque installando il widget switch da gostore e cliccando sulla batteria si hanno i consumi della batteria e come capita con queste rom col 3g oltre l'ottanta per cento del consumo e sulla ricerca delle reti in standby infatti oggi mi ha consumanto un terzo della batteria tenendolo solo in standby. Ovviamiente come ho detto ho disattivato dari e messo in modalita aereo e wifi spento ma non da nessun effetto. Ciao