Ciao finte x quanto riguatdail navigatore ho usato maps...e mi si muoveva perfettamente ovviamente collegato al gps esterno tramite bluethout
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao finte x quanto riguatdail navigatore ho usato maps...e mi si muoveva perfettamente ovviamente collegato al gps esterno tramite bluethout
Flash player 11 funziona?
Okkei allora tra un po istallo questa! XD e il backup lo posso fare con file expert o perdo tutto?
Ciao Finte, bellissima rom la tua, volevo chiederti se si riesce a far vedere la
webcam su una pagina web ( tipo le videochat ).
Devo scaricare una app dal market o cosa ?
Non voglio utilizzare skype.
Grazie ancora per la rom;)
Quote:
Originariamente inviato da vonbit
Ciao vonbit..
Allora, premesso che non mi capita spesso di usare la camera del pad o smartphone, non ho mai provato ma puoi vedere andando sul market e installando l'app Videochat...
Comunque in questa rom con fw prestigio v1..018 vedo che la batteria sembra durare di più rispetto a quelle con fw 1.0.17.... Impressione solo mia?
si finte avoglia se dura di piu' mi e' durata 5 ore con wifi sempre acceso :)
Provata sull' 810c e va da Dio!!! Volevo chiederti se hai già provato ad inserire una voce in apn su reti mobili; una volta compilata e salvata non viene visualizzata. qualcuno può provare? può essere un bug o una problematica isolata? senza quella voce ovviamente non ci si collega in 3g
grazie
Complimenti perchè è veramente bella (anche esteticamente che non sarà fondamentale ma aiuta). Unico problema: installando delle app dal market (tipo doit.im e youtube), scarica tranquillamente e poi finito lo scarico... nulla, non installa ?!?
Capita solo a me?
App installata, grazie.
Finte, e' possibile personalizzare la grafica del boot, magari qualche app che gestisce il boot di android ?
Ciao vonbit,
con quest'app puoi cambiare il boot CLICCA QUI
Grande rom, davvero fluida, il mio unico problema è che non mi riconosce le chiavette usb, mi dice che potrrebbe essere danneggiata e che andrebbe riformattata, qualche delucidazioni?
Quote:
Originariamente inviato da coach666
Non tutte le chiavette usb sono supportate come la mia ad es.. io ho una huawei k3765 e non funzia
Salve ottima rom.
Si potrebbe cambiare o ingrandire il tipo di carattere?
Scarica quest'app dal market: CLICCA QUI
Hi,
Thank you for making these great roms. Im english and cannot speak italian, sorry about that :-/
My question is does this rom support english language or only italian?
Google Translate
Ciao,
Grazie per aver reso questi rom grande. Im inglese e non si può parlare italiano, dispiace: - /
La mia domanda è questa è il supporto della lingua rom inglese o solo italiano?
Thanks for reply :)
Sbaglio o se togli e rimetti la chiavetta BT devi riavviare il tablet perche' ritorni a funzionare (la chiavetta)?
Riscontrato anche sulla 4.2 e bugfix con update alla 4.2.1 di pistoneone
Ma da settembre ad ora, dove siete arrivati con le ROM????? Ragazzi, ora si comincia veramente a ragionare!! Complimenti siete dei geni!!
Grazie, veramente di tutto il lavoro che avete fatto, tutti quanti.
Ciao
Ciao fintematic , ho appena flashato la tua rom ; volevo ringraziarti per l'ottimo lavoro: non soltanto graficamente è molto bella :cool: , ma è anche molto reattiva!!!! :)
Ciao, puoi cambiare le impostazioni andando in [_impostazioni_] >> Preferenze >> Impostazioni visuali >> Tipo di carattere >> Font .
Qui viene il bello: Se clicchi sul menu [_impostazioni_] >> Preferenze >> Impostazioni visuali >> Tipo di carattere >> Trova font il launcher effettuerà la ricerca di altri font presenti nel tablet stesso e li metterà a disposizione come utilizzabili :) .
Sembrerebbe però che c'è ci sia una nota negativa: anche cambiando font, in ogni caso all'interno delle applicazioni viene usato il font predefinito del launcher (una specie di Comic Sans non molto gradevole); nelle precedenti rom installando a parte GoLauncher questo non mi succedeva :( . Questa cosa capita anche a voi?
Ok, grazie sempre :)
Ciao Fintematic,
ho usato stanotte per quasi 6 ore il tablet in modo intensivo (ascoltando musica tramite radio via internet e al tempo stesso giocando e navigando): wi-fi costante, display fluido e durata della batteria assolutamente ok :)!
Sono passato dalla tua FinTaDr0iD Versione 1.3 basata sul Prestigio Fw. 1.0.17 a questa e devo dire che se già la precedente versione era piu' che buona, al momento con questa penso che ti stai avvicinando alla meta del giusto compromesso tra prestazioni e velocità.
Non so perchè ma la linea di sviluppo basata su Keplero non mi ha mai ispirato molta fiducia :-X.
Vengo al punto con una proposta: è possibile eliminare al masssimo tutte le implementazioni grafiche (eccezion fatta per la boot animation e/o il wallpaper che sono la firma e il tributo a te che hai creato la rom)?
Secondo me una rom questo tipo:
-Root Completo
-Partizione System in EXT4
-Accelerazione Hardware
-Corretto nome del tablet
-607 Mb di Memoria libera per applicazioni
-Rimosse applicazioni non essenziali
-Launcher di default
-Google Apps ( Market , Gmail, GTalk, Maps.. )
diventerebbe presto LA PIU' AMATA DAGLI ANDROIDIANI ! rotfl
Ciao Andromedario,
in questa rom ho optato per una grafica più accattivante
ma se vuoi avere una rom come hai scritto, puoi fare tutto con il tablet:
-Effetti di Transizione si possono togliere da impostazioni
-Font di Default la puoi cambiare con font change
-Go Launcher EX lo puoi eliminare con root explorer ma prima installane un altro
-Aggiunto Clock widget lo puoi eliminare con root explorer
-Office suite Pro 5.5.717 lo puoi eliminare con root explorer
-Root Explorer lo metto sempre perchè è molto utile.. ma lo puoi anche eliminare
-Titanium Backups lo puoi eliminare con root explorer
-App Androidiani la puoi eliminare con root explorer
-App Musica è quella di google aggiornata
Ciao Fintematic,
ho da poco incominciato ad usare la tua rom (Grazie è fantastica)e con un veloce confronto con la 4.2.1 di Pistoneone ho subito notato una sostanziale differenza nella parte grafica nella Home, mi spiego: tu hai sulla destra dello schermo un menù a scorrimento verticale molto comodo e se andiamo a toccare l'icona in alto quando siamo sulle applicazioni esso apre un menu con 3 tastoni sulla sx dello schermo che danno la possibilità di vedere le app in esecuzione - tutte e le recenti ...molto comodo.
La domanda è questa :
la differenza rispetto a quella di Pistoneone da cosa è dovuta,??
da una impostazione di Go launcer ex (mi pare che entrambi usiate lo stesso launcer! o versioni differenti!?) o da cosa?
grazie
scusate, volevo domandare... ma sono il solo a cui spegnere il wifi causa il riavvio del tablet? ho letto le 8 pagine ma viene scritto solo una volta come problema risolto... :/ esiste qualche fix x caso?
grazie mille in anticipo!
-davide
EDIT: come non detto XD risolto
allora, ho appena fatto il backup e mi appresto a installare la tua rom, ma mi è sorto un dubbio (lo stesso di oggi):
la possibilità di attivare bluetooth e 3g non influisce sulla batteria? perchè oggi mi hai scritto:
mentre nella discussione trovo:
quindi mi pare di capire che in ogni caso devo agire tramite un'applicazione esterna per disabilitare le funzioni che non mi servono. siccome il 99% delle volte uso il wifi e non il 3g basta che dal menù wireless disattivo "dati" o devo fare qualcos'altro?
la modalità aereo mi pare di capire che disattivi sia wireless che 3g, giusto?
grazie
Innanzitutto complimenti per la rom la migliore sinora che ho provato. Rimane comunque il grosso problema della batteria. Anche se uso il 3g raramente mi accorgo che il consumo maggiore rimane la ricerca del segnale in standby, pur disattivando la connessione dati e attivando la modalità aereo. Sinora le ho provate tutte ma nulla credo risolto questo problema si abbia finalmente un tablet di durata accettabile o devo rinunciare per il momento al 3g e mettere una rom che non lo supporti. Grazie e complimenti
Ciao Finte, puoi verificare se riesci ad accedere ad impostazioni->info sul dispositivo->stato? a me crasha il processo com.android.settings, sin dal primo flash della 1.5 e 1.5.1...
finte ma nella tua rom funzionerebbero recovery e misc di yatto per l ext4
Quote:
Originariamente inviato da totillo
Si funziona.. ho provato in questo momento