Ciao finte x quanto riguatdail navigatore ho usato maps...e mi si muoveva perfettamente ovviamente collegato al gps esterno tramite bluethout
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao finte x quanto riguatdail navigatore ho usato maps...e mi si muoveva perfettamente ovviamente collegato al gps esterno tramite bluethout
Flash player 11 funziona?
Okkei allora tra un po istallo questa! XD e il backup lo posso fare con file expert o perdo tutto?
Ciao Finte, bellissima rom la tua, volevo chiederti se si riesce a far vedere la
webcam su una pagina web ( tipo le videochat ).
Devo scaricare una app dal market o cosa ?
Non voglio utilizzare skype.
Grazie ancora per la rom;)
Quote:
Originariamente inviato da vonbit
Ciao vonbit..
Allora, premesso che non mi capita spesso di usare la camera del pad o smartphone, non ho mai provato ma puoi vedere andando sul market e installando l'app Videochat...
Comunque in questa rom con fw prestigio v1..018 vedo che la batteria sembra durare di più rispetto a quelle con fw 1.0.17.... Impressione solo mia?
si finte avoglia se dura di piu' mi e' durata 5 ore con wifi sempre acceso :)
Provata sull' 810c e va da Dio!!! Volevo chiederti se hai già provato ad inserire una voce in apn su reti mobili; una volta compilata e salvata non viene visualizzata. qualcuno può provare? può essere un bug o una problematica isolata? senza quella voce ovviamente non ci si collega in 3g
grazie