Visualizzazione stampabile
-
Ciao Fintematic,
ho da poco incominciato ad usare la tua rom (Grazie è fantastica)e con un veloce confronto con la 4.2.1 di Pistoneone ho subito notato una sostanziale differenza nella parte grafica nella Home, mi spiego: tu hai sulla destra dello schermo un menù a scorrimento verticale molto comodo e se andiamo a toccare l'icona in alto quando siamo sulle applicazioni esso apre un menu con 3 tastoni sulla sx dello schermo che danno la possibilità di vedere le app in esecuzione - tutte e le recenti ...molto comodo.
La domanda è questa :
la differenza rispetto a quella di Pistoneone da cosa è dovuta,??
da una impostazione di Go launcer ex (mi pare che entrambi usiate lo stesso launcer! o versioni differenti!?) o da cosa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanny69
Ciao Fintematic,
ho da poco incominciato ad usare la tua rom (Grazie è fantastica)e con un veloce confronto con la 4.2.1 di Pistoneone ho subito notato una sostanziale differenza nella parte grafica nella Home, mi spiego: tu hai sulla destra dello schermo un menù a scorrimento verticale molto comodo e se andiamo a toccare l'icona in alto quando siamo sulle applicazioni esso apre un menu con 3 tastoni sulla sx dello schermo che danno la possibilità di vedere le app in esecuzione - tutte e le recenti ...molto comodo.
La domanda è questa :
la differenza rispetto a quella di Pistoneone da cosa è dovuta,??
da una impostazione di Go launcer ex (mi pare che entrambi usiate lo stesso launcer! o versioni differenti!?) o da cosa?
grazie
La differenza è solo il launcher, il suo non è go launcher mi sembra
-
scusate, volevo domandare... ma sono il solo a cui spegnere il wifi causa il riavvio del tablet? ho letto le 8 pagine ma viene scritto solo una volta come problema risolto... :/ esiste qualche fix x caso?
grazie mille in anticipo!
-davide
EDIT: come non detto XD risolto
-
allora, ho appena fatto il backup e mi appresto a installare la tua rom, ma mi è sorto un dubbio (lo stesso di oggi):
la possibilità di attivare bluetooth e 3g non influisce sulla batteria? perchè oggi mi hai scritto:
Quote:
fintematic
Ciao ti rispondo subito
allora il 3g e il bluetooth non consumano maggior memoria e possono essere disabilitati all'occorrenza,
il bluetooth si attiva solo dopo che metti la chiavetta prima di accendere e lo abiliti con un'app che sfrutti il bluetooth
il 3g da impostazioni .. wireless e reti
mentre nella discussione trovo:
Quote:
fintematic
Ciao Cesare,
allora è più che risaputo che con i firmware col supporto 3g la batteria duri molto di meno,
se cerchi un modo per cercare di consumare meno la batteria ti do dei consigli:
1 ) installa task killer e imposti che quando metti il tablet in sospensione lui killa tutte le app aperte
2 ) scaricati un widget che ti permetta di mettere il tablet im modalità aereo quando non usi il wifi o le chiavette
3 ) se usi le chiavette disattiva il wifi
4 ) se usi il wifi disattiva le chiavette
Spero di esserti stato d'aiuto :)
quindi mi pare di capire che in ogni caso devo agire tramite un'applicazione esterna per disabilitare le funzioni che non mi servono. siccome il 99% delle volte uso il wifi e non il 3g basta che dal menù wireless disattivo "dati" o devo fare qualcos'altro?
la modalità aereo mi pare di capire che disattivi sia wireless che 3g, giusto?
grazie
-
Quote:
xergon
allora, ho appena fatto il backup e mi appresto a installare la tua rom, ma mi è sorto un dubbio (lo stesso di oggi):
la possibilità di attivare bluetooth e 3g non influisce sulla batteria? perchè oggi mi hai scritto:
quindi mi pare di capire che in ogni caso devo agire tramite un'applicazione esterna per disabilitare le funzioni che non mi servono. siccome il 99% delle volte uso il wifi e non il 3g basta che dal menù wireless disattivo "dati" o devo fare qualcos'altro?
grazie
Si ma oggi ti ho dato quella risposta e mi sembra che comunque con questo ultimo aggiornamento la batteria duri davvero tanto
-
Quote:
xergon
grazie
Comunque si facendo quelle cose che ho scritto ti dovrebbe durare ancora di più
-
Innanzitutto complimenti per la rom la migliore sinora che ho provato. Rimane comunque il grosso problema della batteria. Anche se uso il 3g raramente mi accorgo che il consumo maggiore rimane la ricerca del segnale in standby, pur disattivando la connessione dati e attivando la modalità aereo. Sinora le ho provate tutte ma nulla credo risolto questo problema si abbia finalmente un tablet di durata accettabile o devo rinunciare per il momento al 3g e mettere una rom che non lo supporti. Grazie e complimenti
-
Ciao Finte, puoi verificare se riesci ad accedere ad impostazioni->info sul dispositivo->stato? a me crasha il processo com.android.settings, sin dal primo flash della 1.5 e 1.5.1...
-
finte ma nella tua rom funzionerebbero recovery e misc di yatto per l ext4
-
Quote:
Originariamente inviato da totillo
finte ma nella tua rom funzionerebbero recovery e misc di yatto per l ext4
Si funziona.. ho provato in questo momento
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App