prima di echo hai dato il comando su?
quando lanci echo cosa ti dice di preciso?
...........mi sa che è li che ho ca....lato comando su?!
fore combino dammi 5 min.ciauz
Ultima modifica di rey71; 12-02-12 alle 16:05
mi scrive: cannot create...+ tutto quello che ho scritto e alla fine : permission denied......![]()
hai provato a digitare su e a dare invio?
no onestamente pensavo fosse un comando......benedetta ignoranza.....ora ci riprovo![]()
si l'aplicazione aveva i privilegi di root....ho digitato su nella finestra e l'ha presa mi da la stessa schermata che dici tu nel post #113 dunque posso utilizzare una di queste porte?
anzi a me da fino a usb 5
bene adesso puoi proseguire lanciando il dongle e cercando la porta giusta.
Ricordati che dovrai rieseguire l'operazione su echo... tutte le volte che accendi il tablet; per evitarlo puoi crearti uno script (qui ho scritto la procedura)
Ultima modifica di tiolenir; 12-02-12 alle 16:47
wow.....ti ringrazio non male ora finalmente funzia sono veramente contento ora mi manca solo fare l'impostazione che mi hai inviato nel messaggio....senza utilizzare ogni volta dongle per accedere ad internet.....ma questa è un'altra storia.....grazie per la pazienza non so di dove sei ma se ti capita di essere da queste parti hai una birra pagata.
il file da preparare presumo sia ti testo e salvarlo nella cartella che ovviamente crei tu o esiste già?
ho capito dove si trova la cartella etc...posso fate copia incolla no?e copiarlo poi direttamente nella cartella di sistema?tanto è uguale o devo scriverlo a mano?
Ultima modifica di rey71; 12-02-12 alle 17:05
Ultima modifica di tiolenir; 12-02-12 alle 17:06
rey71 (12-02-12)