Visualizzazione stampabile
-
Comunico che è uscita la nuova versione migliorata di questo emulatore
la FPse android v0.10.59
(agg. il primo post)
A me carica qualsiasi iso, ma ho solamente un problema con Vagrant Story patchato in italiano perchè la iso è più grande dei canonici 600 e passa mb..
e il programma mi da errore e non la carica..
esiste un modo per far partire vagrant story su questo tablet?
grazie.
-
si puó usare anche il controller xbox 360?
-
Appena ho il pc riuppo il pack! Per il controller dell xbox 360 mi disp funziona solo con froyo!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ho scaricato l'ultima versione e va una meraviglia, ora funziona bene anche il multiplayer in 2.
Con alcuni giochi tipo tombi e tekken 3 noto dei vistosi rallentamenti del gioco.. si puó fare qualcosa oppure è proprio la nostra cpu?( ho provato con frameskip e boost mode ma non ho notato miglioramenti per ora)
-
Considera che per emulare qualcosa l hardware deve essere sempre superiore a ció che si vuole emulare.... Il nostro tab ha un hardware discretone riesce a svolgere molti compiti ma ti ricordo che è pur sempre un lowcost per cui è normale che non supporti tutto.
jailstyle
-
[QUOTE=jailstyle;967120]Considera che per emulare qualcosa l hardware deve essere sempre superiore a ció che si vuole emulare.... Il nostro tab ha un hardware discretone riesce a svolgere molti compiti ma ti ricordo che è pur sempre un lowcost per cui è normale che non supporti tutto.
jailstyle
Certo è vero comunque per me questo rimane il tablet delle meraviglie! : ) PS: è uscita la nuova versione di Fpse che è la 0.11.8
-
ho un problema dopo aver installato il gioco ho scaricato crash bandicoot 2 e tutto funziona perfettamente sul mio mediacom 810 c appena metto gran turismo 2 mi compare questa scritta iso corrupted or is not 2352 e l'app crasha
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpusso
ho un problema dopo aver installato il gioco ho scaricato crash bandicoot 2 e tutto funziona perfettamente sul mio mediacom 810 c appena metto gran turismo 2 mi compare questa scritta iso corrupted or is not 2352 e l'app crasha
Di che formato è l'immagine scaricata? Hai provato a rifare il download dell'iso? (succede raramente ma potrebbe essere corrotta, se usi Windows utilizza un buon download manager come Internet Download manager) PS:se dovessi scaricare immagini con formato ecm.bin o ecm.iso ecc ecc dovrai prima di utilizzarla con l'emulatore estrarre il contenuto dell'immagine con dei tool appositi da prompt dei comandi windwos. Da Command-Line Pack - Neill Corlett's Home Page scaricherai l'insieme di tool, posizionerai nella cartella decompressa e digiterai unecm.exe nomeimmagine.ecm.iso ed estrarrà correttamente l'immagine nella cartella corrente. Ho scritto questo così se qualcuno vede l'estensione ecm e non sa cosa fare potrebbe tornare utile.