CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi grafica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi grafica

    Salve a tutti ho acquistato lo smartpad 810c .....pero' vorrei chiedervi come posso risolvere un problema ,ho installato Splinter Cell Conviction e Brothers in Arms 2 HD li avvio scarico il pacchetto via wifi .....ma quando entro nel gioco ...vedo tt bianco ....mi spiego in splinter cell ......il personaggio e ben definito .....ma le case o gli oggetti attorno sono quasi tutti bianchi eccezion fatta per i perso...naggi .....stessa cosa per Brothers in Arms 2 HD solo che li e tutto bianco si distinguono i personaggi,armi,casse pietre etc ma sono piu' o meno bianchi e un problema grafico ?????devo scaricare qualche app ?? ho installato flash player 11 puo andare bene ???Ringrazio in anticipo tt voi per la collaborazione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se non hai la rom di Pistoneone 5.2 no ci puoi fare nulla. se invece la hai installa Chanfire3D plugin Qualcolm .
    tra l'altro se leggevi nel thread dei giochi , dove avevi postato ieri, trovavi la risposta .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao pietro59 inanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilita' ma vorrei rubarti ancora un po' di temo cosa che purtroppo io non ho ( due figli e un bar da portare avanti ).......potresti linkarmi dove scaricare la rom pistoneone o perlomeno la procedura completa per installarla sul mio tablet........perdonami ma sono da due ore k cerco di scaricarla ma nn ci riesco o in alternativa senza farti perdere troppo tempo il link della discussione dove parlano dell'istallazione passo passo dalla versione 1.0 in poi :/........grazie in anticipo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddog2501 Visualizza il messaggio
    ciao pietro59 inanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilita' ma vorrei rubarti ancora un po' di temo cosa che purtroppo io non ho ( due figli e un bar da portare avanti ).......potresti linkarmi dove scaricare la rom pistoneone o perlomeno la procedura completa per installarla sul mio tablet........perdonami ma sono da due ore k cerco di scaricarla ma nn ci riesco o in alternativa senza farti perdere troppo tempo il link della discussione dove parlano dell'istallazione passo passo dalla versione 1.0 in poi :/........grazie in anticipo
    Ciao, la rom la trovi qui
    Mentre la guida nel sito che abbiamo realizzato, è semplice registrarsi basta mettere mail e pass sulla destra dove c'e' scritto iscriviti.
    Cordiali saluti jailstyle.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazzio tantissimo......ora vado a dormire .....fastweb fara' il resto .......senti pero' questa e la 5.1 posso installarla senza installare le precedenti ?????

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Puoi installare tutte le versioni che vuoi anche la 5.2 :-)


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy