Grazie Sam
Ne ho fatto una nuova (che ancora non ho postato).. poi proverai anche quella e mi dirai hihi(a confronto, questa sembra bruttissima xD)
Ma gurada il problemo lo riscontro solo con lo smartpad con il desire sia con rom originale che con tutte le altre non ho mai avuto questo problema.
Cmq non rappresenta un vero problema in quanto lo fa solo quando lo riaccendo mi basta attendere qualche secondo in + e poi funge.
Sono al mio secondo giorno con questa rom la trovo davvero leggera e veloce ancora complimenti
Buona natale a tutti
SAMSUNG SII
ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom
fintematic (24-12-11)
Finte quando la publichi la nuova?hai risolto il problema del bluethout...![]()
Ancora buon natale...
SAMSUNG SII
ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom
Ho installato anch'io questa ROM, non sono un esperto (si fa per dire, non ci capisco nulla) ma mi pare rapida e molto efficiente col wi-fi e tanto mi basta, almeno per ora, perché imparando si diventa più esigenti. Non mi piace molto lo sfondo né il font scelto di default ma sono piccolezze. A proposito dello sfondo ho visto che lo imposta ad una risoluzione diversa rispetto alle foto, è un bug del mio tablet o un problema proprio dell'810c?
Un'altra domanda, una volta fatto l'aggiornamento ad una ROM modificata, è possibile tornare ad una originale?
Grazie per l'attenzione e Auguri di Buone Feste a tutti.
Riccardo
fintematic (25-12-11)
Buongiorno FINTE un grazie per le ROM cucinate valorizzano il piccolo 810c (Mediacom dobrebbe darti la percentuale sulle vendite XD) vengo al dunque, ho caricato la V2.0.1, non avendo bisogno del 3G vale la pena utilizzare la V2.0 risparmiando la batteria o la differenza è minima? Ti ringrazio del lavoro svolto e buone feste
fintematic (25-12-11)