Raga, consigliatemi delle applicazioni x questo gioiellino...
Qualsiasi tipo di app che avete provato e che va alla grande o che vi siete trovati bene...
Conto su di voi!!!![]()
Raga, consigliatemi delle applicazioni x questo gioiellino...
Qualsiasi tipo di app che avete provato e che va alla grande o che vi siete trovati bene...
Conto su di voi!!!![]()
x esempio x iniziare un programma x lettura e modifica file office... (freeeee naturlamente)
Per quanto riguarda file di documenti tipo word e excel, io ti consiglio di utilizzare google documents.
In primis è Free.
Secondo non salvi sul tablet ma online, con la comodità di accedervi praticamente da ovunque.
Puoi anche importare ed esportare sotto forma di file.
Riesco a modificarli e poi salvarli sul tablet se volessi??
Un programma per modificare foto?? (naturalmente tutto free...)
io consiglio software data cable, free dal market ti permette di collegare il tablet al pc senza l'ausilio del cavetto..![]()
ragazzi, qualcosa x gestire musica, x modifica foto, qualcosa di utile???? Consigliatemiiii....![]()
ciao. sai dirmi se dal market android si possono scaricare applicazioni per lo smartpad 810c?? ho provato a scaricarlo ed istallarlo ma niente non va! c'è qualche procedura particolare? oppure son costretto a scaricare le applicazioni da slideme ke ho trovato gia preinstallato nello smartpad?
Flashate una nuova rom...hanno tutte il market android preinstallato oltre a portare notevoli migliorie.
Se proprio non volete spulciate tra i vecchi post del forum e troverete come scricacarlo ed installarlo.
Spero di esser stato utile
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]