Visualizzazione stampabile
-
ruotare foto e salvarle
ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto...io ho copiato le foto sulla mia sd del tablet direttamente dalla fotocamera digitale...quando le guardo alcune sono da girare e quando le giro non me le salva girate!!!come mai??non c'è una funzione salva o devo girarle prima io sul pc e poi copiarle??grazie
-
Le giri con la galleria e poi fai lo screenshoot. Per i programmi che fanno screenshot serve il root.
Un'altra soluzione é quella che hai detto, oppure cerchi su google "rotate image online" per ruotarla tramite dei siti 2.0 che hanno questa funzionalità.
La prima soluzione però é la più comoda di tutte
-
scusa la mia ignoranza,cosa vuol dire serve il root???io ho la rom pisteone 4.2.1...grazie
-
Alcuni programmi richiedono i permessi Root, cioè permessi super utente (in windows sarebbero i permessi di amministratore per fare un esempio), questo serve a permettere al programma installato di poter eseguire modifiche profonde al sistema
, senza le quali non potrebbe essere installato.
La rom pistoneone 4.2.1 ha già i permessi di root al suo interno, infatti se vai nelle applicazioni ne troverai una chiamata root esplorer, quindi non dovrebbero esserci problemi ad insatallare programmi che richiedono permessi di root, almeno finora non ne ho riscontrati
Buone feste a tutti.