Wifi: spegni wifi con display spento
Illuminazione: 40%
Modalità Aereo: Acceso
e se sapete altre impostazioni utili per prolungare la batteria del tablet . grazie a tutti![]()
Wifi: spegni wifi con display spento
Illuminazione: 40%
Modalità Aereo: Acceso
e se sapete altre impostazioni utili per prolungare la batteria del tablet . grazie a tutti![]()
prova con extended controls...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
non ho ancora provato...dicono di si...sopratutto a schermo spento,non perdi nemmeno l'1% della batt se sei in mod aereoplano..però dicevano in un thread di scaricare un app apposta per la modalità aereo perchè a volte esce l'icona ma non è veramente in mod aereo...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
la usavo tempo fa sul desire,ora non la uso più perchè la rom moddata che ho sul telefono fa la stessa cosa dalla barra notifiche...però è abbastanza semplice...solo un po' lungo da fare...
allora io ho messo questo per sperare di risparmiar un poco la batteria ditemi se va bene o aggiungereste qualcosa voi
illuminazione 40%
mod. aereo on
no gps
modalita silenzioso/vibrazione attiva
immagino ce ne possan esser altre ma aspetto vostri consigli![]()