CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Utente deiwid63

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simon14

Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

Utente deiwid63

ragazzi per favore fate qualcosa perchè c è l'utente deiwid63 che offende , dice parolaccie e spara cavolate dicendo che modifica le apk e dice che sono sue e al contrario le apk sono di utenti famosi tipo noops o marketmilitia per favore prendete provvedimenti . Grazie :o . Dico così perchè è tutto vero ed ha offeso me e un altro utente.Me la prendo davvero sul serio perchè ho ideato una modifica del file build.prop per far andare i giochi e lui se n'è impropriamente impossessato dicendo che il metodo è suo e che lo utilizza da tanto tempo dandomi del farlocco

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Hai 9 anni per caso? Lascialo dire e cercate di non esagerare col warez che prima o poi quel thread ve lo chiudono e vi bannano tutti

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Non dire le cavolate la modifica no e tua e non ofeso nesunno tu mi hai ofeso diccendo che mi serve logopedista. Poi la vera modifica no n come hai scritto tu in builid.prop se cambia due cose non solo una . Mi chiedevi come o instalati i giochi e adeso mi metti coltello alle spale, non odetto mai che la modificha e mia , pero so fare le modifiche. Con uno come te non vale la penna parlare.Adeso te poso dire che sei una m...a . Tu sei peggio di Farlocco tu sei proprio un Pinochio
    Ultima modifica di deiwid63; 24-12-11 alle 02:05

LadySPAM
    Guest
    Predefinito

Se ogni tanto un moderatore passasse a leggere dovrebbe chiudere questo e molti altri post di questa sezione del forum.
    Scusate ma che figura ci fate e che figura fate fare a questo forum ve ne rendete conto?
    Oltretutto scrivete da offendere anche la nostra amata lingua ...sob.
    @Faddaa e speriamo !!!

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Esiste il tasto "Segnala messaggio" che manda una segnalazione direttamente ai mod di sezione.
    Forse è poco evidenziato o forse (peggio) la gente se ne frega come del resto succede nella vita reale!
    Se le cose vanno male, invece di lamentarci cerchiamo di fare qualcosa di concreto, anche la segnalazione di un messaggio sembra una piccola cosa ma è un'inizio per cambiare modo di fare e di pensare!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mikegolf per il post:

fintematic (24-12-11),pistoneone (24-12-11)

LadySPAM
    Guest
    Predefinito

Già fatto in questa e altre occasioni anche se poco evidenziato il triangolo col punto esclamativo si trova.
    Credi che dopo aver segnalato qualche post sia accaduto qualcosa?? Per me nemmeno è stato letto.
    Sicuramente sono una rompiscatole e probabilmente do anche fastidio, come da risposte su post aperto proprio riguardo a questi problemi, ma quanto sento di essere a posto con la mia coscienza e vedo rovinare un forum quello che è in mio potere fare lo faccio.
    Probabilmente, come ho detto, do fastidio come rompiscatole lamentosa visto che sembra a loro tutto vada più che bene così ma gestendo tre forum, anche se di argomenti molto diversi, mi è molto chiaro quello che sta avvenendo, che per delicatezza non sto a riportare, ma i risultati li vedranno nel tempo se la rotta non cambia. Frequento questo forum da anni anche se ho cambiato nick per motivi personali.
    Quanto detto è per il bene di questo forum che ha saputo dare tanto a tante persone.
    Tanti Auguri.

Senior Droid L'avatar di simon14

Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Già fatto in questa e altre occasioni anche se poco evidenziato il triangolo col punto esclamativo si trova.
    Credi che dopo aver segnalato qualche post sia accaduto qualcosa?? Per me nemmeno è stato letto.
    Sicuramente sono una rompiscatole e probabilmente do anche fastidio, come da risposte su post aperto proprio riguardo a questi problemi, ma quanto sento di essere a posto con la mia coscienza e vedo rovinare un forum quello che è in mio potere fare lo faccio.
    Probabilmente, come ho detto, do fastidio come rompiscatole lamentosa visto che sembra a loro tutto vada più che bene così ma gestendo tre forum, anche se di argomenti molto diversi, mi è molto chiaro quello che sta avvenendo, che per delicatezza non sto a riportare, ma i risultati li vedranno nel tempo se la rotta non cambia. Frequento questo forum da anni anche se ho cambiato nick per motivi personali.
    Quanto detto è per il bene di questo forum che ha saputo dare tanto a tante persone.
    Tanti Auguri.
    Scusa e che non sapevo del tasto segnala.Comunque la cosa che mi da i nervi è che quello non sa nemmeno parlare e vuole avere ragione ed offende , mi ha persino mandato messaggi privati alquanto offensivi -.-
    Ultima modifica di simon14; 24-12-11 alle 10:49

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus4,Sony Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ignora chi è ignorante!

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato biticche per il post:

simon14 (24-12-11)