CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ruotare foto e salvarle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ruotare foto e salvarle

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto...io ho copiato le foto sulla mia sd del tablet direttamente dalla fotocamera digitale...quando le guardo alcune sono da girare e quando le giro non me le salva girate!!!come mai??non c'è una funzione salva o devo girarle prima io sul pc e poi copiarle??grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Einander

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Le giri con la galleria e poi fai lo screenshoot. Per i programmi che fanno screenshot serve il root.
    Un'altra soluzione é quella che hai detto, oppure cerchi su google "rotate image online" per ruotarla tramite dei siti 2.0 che hanno questa funzionalità.
    La prima soluzione però é la più comoda di tutte
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusa la mia ignoranza,cosa vuol dire serve il root???io ho la rom pisteone 4.2.1...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Alcuni programmi richiedono i permessi Root, cioè permessi super utente (in windows sarebbero i permessi di amministratore per fare un esempio), questo serve a permettere al programma installato di poter eseguire modifiche profonde al sistema
    , senza le quali non potrebbe essere installato.
    La rom pistoneone 4.2.1 ha già i permessi di root al suo interno, infatti se vai nelle applicazioni ne troverai una chiamata root esplorer, quindi non dovrebbero esserci problemi ad insatallare programmi che richiedono permessi di root, almeno finora non ne ho riscontrati
    Buone feste a tutti.

Permessi di invio