CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Riconoscimento scrittura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Riconoscimento scrittura

    Ho visto all'Unieuro delle pennine che dicevano scrivevano sui tablet. Ma per poter scrivere con la pennina sul tablet c'è bisogno (credo) di un particolare programma e se si quale??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho capito bene cosa vorresti ottenere. Non ho capito se cerchi un programma che permetta di prendere appunti col tablet o se ne cerchi uno ti video scrittura che converta quel che scrivi a mano.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho capito bene cosa vorresti ottenere. Non ho capito se cerchi un programma che permetta di prendere appunti col tablet o se ne cerchi uno ti video scrittura che converta quel che scrivi a mano.
    Piu' la prima ipotesi, ma anche la seconda mi intriga un poco. Perchè esiste anche x la seconda un programma ad hoc?.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, le pennine che dici tu vanno bene per i tablet con schermo di tipo resistivo, il tablet in questione (Mediacomm 810c) ha uno schermo di tipo capacitivo sul quale non vanno usate penne.

  6. #5
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Esistono degli stilo per scrivere sugli schermi capacitivi. In commercio ne ho visto due tipo, uno è quella con un gommino in cima che simula il tocco delle dita. Io ho quella ma non funziona tanto bene, sarà che è scarsa oppure il touch del tablet non risponde bene a queste tipo di stilo. Il secondo tipo ha sulla punta una specie di mirino e qualcuna sul forum che l'ha usata dice che è più precisa. I programmi ce ne sono tanti, di pittura digitale e per prendere appunti... cerca sul market ne trovi un paio

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fedpisano per il post:

    thelupoide (25-12-11)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Esistono degli stilo per scrivere sugli schermi capacitivi. In commercio ne ho visto due tipo, uno è quella con un gommino in cima che simula il tocco delle dita. Io ho quella ma non funziona tanto bene, sarà che è scarsa oppure il touch del tablet non risponde bene a queste tipo di stilo. Il secondo tipo ha sulla punta una specie di mirino e qualcuna sul forum che l'ha usata dice che è più precisa. I programmi ce ne sono tanti, di pittura digitale e per prendere appunti... cerca sul market ne trovi un paio

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
    Io ho un pennino per lo schermo capacitivo, punta in gomma abbastanza spessa ma non è il massimo per la scrittura.

    Mi piacerebbe un bel programma per appunti e pittura, consigli?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao per la pittura ti consiglio Sketchbook Pro per android:
    https://market.android.com/details?i...RjaGJvb2toZCJd

    gia provato sul nostro mediacom 810c e va alla grande

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy