Visualizzazione stampabile
-
Grande Fintematic!!
Sto usando la FinTaDr0iD v 2.0 ma qui va a finire che sto più a flashare che a godermi il tablet per cui aspetterò qualche giorno per provare questa. Devo dirti però (parere personale) che la grafica mi sembra un po troppo carica. Preferirei qualcosa di un pochino più sobrio, ma ovviamente tutti i gusti...
Grazieee!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
granny66
Grande Fintematic!!
Sto usando la FinTaDr0iD v 2.0 ma qui va a finire che sto più a flashare che a godermi il tablet per cui aspetterò qualche giorno per provare questa. Devo dirti però (parere personale) che la grafica mi sembra un po troppo carica. Preferirei qualcosa di un pochino più sobrio, ma ovviamente tutti i gusti...
Grazieee!!!;)
Concordo (sara la mia età non più giovane!!!) ma, ripeto, averne!!!
Grazie mille per il fix del bluetooth.
Ciao
-
Ciao Finte. Vorrei chiederti se cerchi di installare dal market le apps "doveconviene" e "mediolanum" te lo vede come compatibile. Non ho ancora capito in base a cosa il market lo determina (nome, modello, filmware,...). Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
ciao finte, ho riscontrato un problema...
non riesco ad aggiornare il SU... capita solo a me?
-
Quote:
housepabldroid
ciao finte, ho riscontrato un problema...
non riesco ad aggiornare il SU... capita solo a me?
No capita a tutti, ma non è un problema, perché va bene lo stesso...
-
Quote:
rikipel
Ciao Finte. Vorrei chiederti se cerchi di installare dal market le apps "doveconviene" e "mediolanum" te lo vede come compatibile. Non ho ancora capito in base a cosa il market lo determina (nome, modello, filmware,...). Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Penso che lo determina dal build.prop quindi modello penso
-
Per Finte
Allora, ho installato un po' di applicazioni e, non te la prendere, devo dire che la scelta dei colori non è delle più felici. Mi spiego: tante volte quando si preme il tasto in alto a destra delle opzioni, tra lo sfondo trasparente ed i caratteri bianchi, obiettivamente diventa praticamente impossibile capire cosa si sta premendo perchè i caratteri si confondono con lo sfondo e si va a tentativi facendo ricorso alla memoria delle precedenti ROM con colori diversi (calcola che sono miope).
Altra cosa: ma il servizio bluetooth che si avvia con la comparsa dell'icona sulla barra, c'è un modo di stopparlo senza prenderlo a fucilate o dovendo riavviare il tablet? L'icona rimane sempre lì anche se esci dall'applicazione e togli la chiavetta. Boh??
Un'ultima cosa: ma è una cosa impossibile da una ROM installata, editare i file necessari per isolare o togliere la parte 3G? Se si, come si fa? Motivo: mi sembra che la base Prestigio sia un filino meglio di quella Kepler (a mio parere, magari mi sbaglio!) e se si capisse come, voi cuochi fareste una ROM sola con 3G e poi ognuno se l'aggiusterebbe a suo piacimento senza rompere sempre le scatole a voi che vi dedichereste magari con più attenzione a risolvere eventuali bug o ad integrare gli aggiornamenti, insomma più al lato meramente tecnico dove noi comuni mortali non arriviamo.
Grazie ancora e ciao.
-
Quote:
type61
Per Finte
Allora, ho installato un po' di applicazioni e, non te la prendere, devo dire che la scelta dei colori non è delle più felici. Mi spiego: tante volte quando si preme il tasto in alto a destra delle opzioni, tra lo sfondo trasparente ed i caratteri bianchi, obiettivamente diventa praticamente impossibile capire cosa si sta premendo perchè i caratteri si confondono con lo sfondo e si va a tentativi facendo ricorso alla memoria delle precedenti ROM con colori diversi.
Altra cosa: ma il servizio bluetooth che si avvia con la comparsa dell'icona sulla barra, c'è un modo di stopparlo senza prenderlo a fucilate o dovendo riavviare il tablet? L'icona rimane sempre lì anche se esci dall'applicazione e togli la chiavetta. Boh??
Un'ultima cosa: ma è una cosa impossibile da una ROM installata, editare i file necessari per isolare o togliere la parte 3G? Se si, come si fa? Motivo: mi sembra che la base Prestigio sia un filino meglio di quella Kepler (a mio parere, magari mi sbaglio!) e se si capisse come, voi cuochi fareste una ROM sola con 3G e poi ognuno se l'aggiusterebbe a suo piacimento senza rompere sempre le scatole a voi che vi dedichereste magari con più attenzione a risolvere eventuali bug o ad integrare gli aggiornamenti, insomma più al alato meramente tecnico dove noi comuni mortali non arriviamo.
Grazie ancora e ciao.
Ciao type61,
Il fatto dei colori è vero e l'ho notato anch'io infatti provvederò ad aggiustare il tutto, ma per ora non posso farlo veramente
Il fatto del bluetooth sempre attivo, me lo avete chiesto voi e io l'ho messo..
L'ultima parte non ho capito bene cosa vuoi dire ma penso che vuoi una Rom prestigio senza 3g o sbaglio?
Perchè se è così per sbaglio l'avevo fatta e se vuoi ti mando il link
Ciao Finte :)
-
Quote:
fintematic
Ciao type61,
Il fatto dei colori è vero e l'ho notato anch'io infatti provvederò ad aggiustare il tutto, ma per ora non posso farlo veramente
Il fatto del bluetooth sempre attivo, me lo avete chiesto voi e io l'ho messo..
L'ultima parte non ho capito bene cosa vuoi dire ma penso che vuoi una Rom prestigio senza 3g o sbaglio?
Perchè se è così per sbaglio l'avevo fatta e se vuoi ti mando il link
Ciao Finte :)
Grazie Finte, va bene così com'è. Poi quando ci saranno novità più succose riflasherò (se devi dare retta a tutti, qui ognuno vorrebbe le cose su misura e non è una cosa possibile).
Grazie ancora e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
Quote:
Originariamente inviato da rikipel
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Penso che lo determina dal build.prop quindi modello penso
Si ma per cortesia potresti provare con il market come si comporta con le 2 app?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App