Visualizzazione stampabile
-
Bellissima Rom veloce e scattante ... l'unica domanda è sul launcher ... come si personalizza ??? E la barra delle applicazioni ??? Vorrei togliere EbookReader (uso Aldiko) e metterci altre app (almeno Aldiko, Dolphin e Tapatalk) ...
Ho visto che è il launcher di default Mediacom ma sono uno di quei fortunati con il Wifi non funzionante con Rom di fabbrica e quindi ho cambiato ROM alla fine della prima carica e le precedenti (Gexking e Pistonone) avevano launcher diversi che mi andavano bene ...
In alternativa, GoLauncher rallenta molto il tablet ???
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
amirandola
Bellissima Rom veloce e scattante ... l'unica domanda è sul launcher ... come si personalizza ??? E la barra delle applicazioni ??? Vorrei togliere EbookReader (uso Aldiko) e metterci altre app (almeno Aldiko, Dolphin e Tapatalk) ...
Ho visto che è il launcher di default Mediacom ma sono uno di quei fortunati con il Wifi non funzionante con Rom di fabbrica e quindi ho cambiato ROM alla fine della prima carica e le precedenti (Gexking e Pistonone) avevano launcher diversi che mi andavano bene ...
In alternativa, GoLauncher rallenta molto il tablet ???
No, non lo rallenta
Ciao Finte :)
-
Già installato e configurato GOLauncher ... ho visto che hai fatto uscire la 2.6 ... io ti consiglierei di metterlo per default su una eventuale nuova release ...
-
Anche questa si riavvia casualmente disattivando il Wifi ... me l'ha appena fatto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
amirandola
Anche questa si riavvia casualmente disattivando il Wifi ... me l'ha appena fatto :(
concordo, volevo segnalarlo anche io..
e a volte riparte normalmente, ma a volte non riparte... rimane fermo su fintadroid...
-
Quote:
Originariamente inviato da housepabldroid
concordo, volevo segnalarlo anche io..
e a volte riparte normalmente, ma a volte non riparte... rimane fermo su fintadroid...
Raga é il fw come tutti gli altri che hanno questo bug, che non ho riscontrato nella 2.6 basata su prestigio 1.0.21 (fino ad ora)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App