CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

condividere files su pad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    condividere files su pad

    Ciao a tutti e buone feste, sono al lavoro con questo gioiellino che ho acquistato e dopo averlo mod. con le rom varie lo ho riportto alle origini per vedere cosa può fare senza modifiche. mi interessa la condivisione dei files (video soprattutto) che condivido in tutta la rete domestica con un hard disk nell'USB del router (belkin). posso così vedere film dal salotto nel lettore blueray ecc. vorrei farlo anche con lo smartpad e così ho installato ES file manager. tutto ok solo che dopo pochi secondi (1 minuto??) il video ricomincia daccapo. Qualcuno sa il perchè. Thanks anticipato.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prova con mxvideoplayer. Dopo averlo installato, cliccando sul film da es file manager, lo scegli dalla lista che ti propone. A me lo streaming va fluido cosi'. Ciao


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok installato, provato e funzionante. Soddisfatto del tablet. Grazie per l'aiuto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sai dire in alto a destra se esce SW o HW quando guardi un film (in hd e/o in sd)dalla rete e che rom hai?

    Quote Originariamente inviato da mascetti67 Visualizza il messaggio
    Ok installato, provato e funzionante. Soddisfatto del tablet. Grazie per l'aiuto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, dunque appare sw e se imposto hw non riproduce almeno i files video che ho provato ora. Al momento sto utilizzando la rom originale mediacom ma ho provato la pistoneone 4.2.1 e la fintandroid 2.6 ma dato che non ho una chiavetta internet e la mia pen bluetooth non la digerisce bene sono tornato alle origini. Vorrei prendere un modem 3g wifi della tim per quando sono fuori e non avrei bisogno del bluetoth. Certo lo spazio delle rom alternative che rimane per le applicazioni mi attira. Vediamo tra qualche giorno. Quelo che ora mi da fastidio e ' il fatto che se invio um messs con la app di questo forum non me lo invia e mi da un errore e quindi a breve smanettero ' di nuovo sul pad.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy