si esattamente..
Visualizzazione stampabile
con terminal emulator scrivo:
su <invio>
setprop net.dns1 8.8.8.8 <invio>
e poi:
ping 8.8.8.8 <invio>
dopo l'invio comincia a dare tutta una serie di righe, credo siano tentativi di connessione e quindi non riesco ad andare avanti a scrivere
gli altri passaggi della procedura..Bo, cosa sbaglio.
devo usare qualche emulatore particolare?
P.S. Finte per il discorso di avere la possibilità di usare il tab come un cell per telefonare, c'è qualche speranza, devo usare un dialer o qualche procedura particolare?
Ciao...io uso la tua 2.6.1
Ok, quale app mi consigli?
per ora grazie 1000
Quando da terminale eseguo il comando Ping, vien fuori ICMP OPEN SOCKET : operation not permitted, Apn configurato, porta usb vista, chiavetta K3765 Huawei, qualche consiglio da darmi?
Sono riuscito a far funzionare la chiavetta ONDA MT833UP...
rispetto alla ZTE K3565-Z non c'è il segnale sulla barra di stato,ma sto navigando tranquillamente proprio mentre vi scrivo.
Come con la ZTE ho dovuto usare i comandi manuali da terminale e usare ttyUSB3 invece di ttyUSB0.ora aspettiamo la nuova release di usbdongle cosi da non dover fare tutto manualmente da terminale.
per la mia chiavetta per farla vedere al tablet ho dovuto disabilitare il riconoscimento cd automatico e prima di lanciare la connessione eseguire questo comando da terminale:
echo "1ee8 0014" > /sys/bus/usb-serial/drivers/option1/new_id
altrimenti in /dev/ non c'è nessuna ttyUSB,invece cosi ci sono ttyUSB dalla 0 alla 3.
La ZTE funziona anche senza disabilitare il riconoscimento automatico del cd pero esce ogni volta l'avvertimento del damage Usb o cosa simile.
Ps: Per terminare la connessione da terminale premere volume- e il tasto C e dare invio...
scusate ma potreste dirmi cos e il /dev/ttyUSB0........sono bloccato qui grazie
ciao
premetto che tutto quello che so e' merito di hsuq510...
tanto per cominciare, collega la chiavetta con il cavo originale, lascia perdere un attimo usb dongle, e con un file manager controlla se sotto /dev/ ci sono dei file chiamati ttyUSB0 ttyUSb 1 etc
ciao
premetto che tutto quello che so e' merito di hsuq510...
tanto per cominciare, collega la chiavetta con il cavo originale, lascia perdere un attimo usb dongle, e con un file manager controlla se sotto /dev/ ci sono dei file chiamati ttyUSB0 ttyUSb 1 etc