ciao cooper se non vedi i file ttyUSB sotto /dev, usbdongle non riuscirà a rilevare la chiavetta.. prova con il comando di "echo" che è stato citato nei post precedenti.
Visualizzazione stampabile
ciao cooper se non vedi i file ttyUSB sotto /dev, usbdongle non riuscirà a rilevare la chiavetta.. prova con il comando di "echo" che è stato citato nei post precedenti.
sembra comportarsi come faceva con me.io ho risolto eliminando l'abort no carrier dallo script che davo manualmente da terminale,chiudeva facilmente la connessiona appena c'era segnale piu debole.immagino che negli script di usbdongle invece sia rimasto
l'ultimo usbdongle il 2.5 che ho messo ora non ha ABORT nella stringa, ma non dipende da quello.
Se aprite usbdongle e vi dice "usb dongle not found" allora significa che veramente non esiste nessun /dev/ttyUSB0 e se non esiste USB0 nemmeno USB1 USB2 etc
hsuq510 grazie mille! avevi ragione, ora la key funziona perfettamente (l'ho segnalata nella lista delle chiavette compatibili). c'è un modo per eseguire al boot il comando "setprop net.dns1 8.8.8.8"? volevo aggiungerlo al file init.sh (ammesso che android lo usi), ma noto che il suddetto file non esiste sul tablet! grazie ancora!
devi modificare il file /etc/ppp/ip-up leggi il post, cè scritto.
Ho installato la 2.5 noto con piacere che sono stati impostati gli apn. Io che uso coopvoce ho la possibilita di aggiungerlo nelll elenco? Modificarne uno non e + possibile.
grazie ff
Salve a tutti,
non riesco a disabilitare l'autorun alla chiavetta. Ho installato putty sul pc....scrivo il comando ATE e ho come risposta OK...scrivo AT^U2DIAG=0 ma mi da come risposta ERROR....come posso fare? ( Olicard200 TIM )
Grazie
Hsuq510 ti Co soglio di far inserire altri apn e magari di salvare quelli insieme a quelli preimpostati perché chi ha un operatore diverso non può inserire gli apn
ciao croccio.
Inviato dal mio Smartpad 810c usando Tapatalk.