ho visto che la ZTE K3765-Z funziona...ma funzionerebbe anche con fastweb o fastweb proprio non va
Visualizzazione stampabile
ho visto che la ZTE K3765-Z funziona...ma funzionerebbe anche con fastweb o fastweb proprio non va
fastweb nn va xkè non c'è l'apn e non puoi aggiungerlo. prova a usare questa versione dove ho eliminato l'apn omnitel e messo quello fastweb... fammi sapere se ti funziona
Allegato 5086
Ma una cosa non mi è chiara...premesso che sto scrivendo e navigando con vodafone k3765,in questo momento,anzitutto grazie a chi ha permesso tutto cio,e veniamo al dunque,dove posso vedere il segnale di ricezione della key? Uso finte 2.6.1 f3,ho attivato 3g icon ma non mi esce, ho solo l'icona bluetooth usb dongle,pppd started.....poi ho letto che molti fanno la procedura ogni volta che mettono la key,io la collego.solo e lancio l'app..faccio start e navigo...è normale...grazie a tutti quanti risponderanno...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Scusate, ho letto tutta la discussione e ho visto che qualcun altro ha avuto lo stesso problema mio ma non credo di aver trovato soluzioni.
Provando ad utilizzare la mia Onda MT833up, ho avviato la procedura con putty per disabilitare il simulatore di lettore cd ma il comando AT^U2DIAG=0 il messaggio è error.
Qualcuno sa come ovviare al problema?
Salve,
un mio collega mi ha prestato una key VODAF modello K3765 , alla quale ha cambiato il firmware. La utilizza con SIM TRE
Vorrei provarla sul tablet, io ho il firmware Pistoneone 5.
Siccome non ho molto tempo a disposizione e devo restituirla, volevo chiedere una cosa. Devo fare qualcosa in particolare per utilizzarla ? Devo inserire gli APN oppure sono gia' presenti ?
Scusate la domanda brusca, ma ripeto, non ho molto tempo per testarla perche' devo restituirla e allora volevo andare direttamente al dunque.....!
Grazie
C'è stato uno sviluppo...sono riuscito a disabilitare il cd-rom /sd card con questo comando:
AT%USBMODEM=0 (=1 per riattivare)
ma sebbene la chiavetta dia luce blu lampeggiante all'inserimento nel tablet non risulta in dev/ttyusb e il dongle ovviamente non la trova con un unico risultato:
NON FUNZIONA
O qualcuno ha idee al riguardo??
Nessun aggiornamento all'APP per risolvere il problema degli Apn "non famosi" ?
Ho provato la versione 2.6 di usbdongle con una e1800 ma non va mentre con la vecchia 2.3 va.
Succede sia con post11 v5 sia con finte 2.6.1
Sbaglio qlcs nei settaggi. Quale è la procedura?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App