Visualizzazione stampabile
-
Help allora è possibile avere uno storico di tutte le versione di usbdongle? in modo tale da provare le differenti versioni se la chiavetta non funziona...
-
Provato e subito funzionante senza bisogno di settaggi aggiuntivi. Saluti
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jennings76
Scusate, ho letto tutta la discussione e ho visto che qualcun altro ha avuto lo stesso problema mio ma non credo di aver trovato soluzioni.
Provando ad utilizzare la mia Onda MT833up, ho avviato la procedura con putty per disabilitare il simulatore di lettore cd ma il comando AT^U2DIAG=0 il messaggio è error.
Qualcuno sa come ovviare al problema?
Ciao a tutti :)
la stringa dopo ATE deve essere qst:
AT%USBMODEM=0
per disattivare,
e
AT%USBMODEM=1
x riattivarlo
ciao
-
Quote:
jennings76
C'è stato uno sviluppo...sono riuscito a disabilitare il cd-rom /sd card con questo comando:
AT%USBMODEM=0 (=1 per riattivare)
ma sebbene la chiavetta dia luce blu lampeggiante all'inserimento nel tablet non risulta in dev/ttyusb e il dongle ovviamente non la trova con un unico risultato:
NON FUNZIONA
O qualcuno ha idee al riguardo??
..ops scusa nn avevo letto che avevi risolto con la stringa :)
hai notato che il ttyusb con 833up diventa ttyACM
se scrivi ls /dev/ttyUSB0(etc..) nn trova nulla
mentre con ls /dev/ttyACM0 la trova
..nn sono esperto della cosa ma credo che nel NS amato sw per quanto riguarda la 833up dovremmo leggere nell'elenco delle periferiche /dev/ttyACM0 e nn /dev/ttyUSB0
si può fare qst modifichuccia per le 833up?
:)
ciao
-
Quote:
fluctus
..ops scusa nn avevo letto che avevi risolto con la stringa :)
..nn sono esperto della cosa ma credo che nel NS amato sw per quanto riguarda la 833up dovremmo leggere nell'elenco delle periferiche /dev/ttyACM0 e nn /dev/ttyUSB0
si può fare qst modifichuccia per le 833up?
:)
ciao
Mi associo!
-
Salve a tutti. Ho un a chiavetta E1800 brand Tim che funziona perfettamente con Usbdongle seppur dovendo configurarla manualmente ogni volta che spengo il tablet. Esiste il modo di evitare ogni volta la configurazione manuale facendo in modo che venga riconosciuta automaticamente ogni volta che avvio il programma Usbdongle?
-
Quote:
Originariamente inviato da viperman
Salve a tutti. Ho un a chiavetta E1800 brand Tim che funziona perfettamente con Usbdongle seppur dovendo configurarla manualmente ogni volta che spengo il tablet. Esiste il modo di evitare ogni volta la configurazione manuale facendo in modo che venga riconosciuta automaticamente ogni volta che avvio il programma Usbdongle?
Mi associo
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
boreasuni
ciao
va qui https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html
-
Quote:
croccio
fastweb nn va xkè non c'è l'apn e non puoi aggiungerlo. prova a usare questa versione dove ho eliminato l'apn omnitel e messo quello fastweb... fammi sapere se ti funziona
Allegato 5086
Non site installation il tuo programma.glimpse appname fwd like frogs ma retention tufts tranne fasrweb
-
Quote:
croccio
fastweb nn va xkè non c'è l'apn e non puoi aggiungerlo. prova a usare questa versione dove ho eliminato l'apn omnitel e messo quello fastweb... fammi sapere se ti funziona
Allegato 5086
Grazie ma non si installa nn so come mail. Cmq l apn fastweb c snow