Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da viperman
Salve a tutti. Ho un a chiavetta E1800 brand Tim che funziona perfettamente con Usbdongle seppur dovendo configurarla manualmente ogni volta che spengo il tablet. Esiste il modo di evitare ogni volta la configurazione manuale facendo in modo che venga riconosciuta automaticamente ogni volta che avvio il programma Usbdongle?
Io utilizzo gscript in questo programma inserisci le stringhe e ogni volta che lo accendi ti basta cliccare sul programma e in automatico ti inserisce tutte le stringhe...
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho appena installato la pistoneone 5.0..ho collegato la mia onda mc503hsa, fatto partire usbdongle già installato nella rom, selezionato usb2, impostato anche l'apn...e per magia mi è apparso il messaggio ppp si up...la chiavetta ha cominciato a lampeggiare come quando si collega...solo che andando ad aprire il browser non naviga...come mai?
Ho eseguito anche il comando echo con i dati presi da dsmesg...ma ancora nulla...cosa altro potrei provare?
AGGIORNAMENTO: FUNZIONAAAA! ho settato manualmente l'ip con setprop...e magicamente ha navigato! grazie hsuq! speriamo si riesca a fare qualcosa per il market adesso e magari per far visualizzare il livello del segnale anche con le ONDA...potete aggiungere la MC503HSA alla lista delle chiavette funzionanti con USBDONGLE! Notte
-
Quote:
..ops scusa nn avevo letto che avevi risolto con la stringa
hai notato che il ttyusb con 833up diventa ttyACM
se scrivi ls /dev/ttyUSB0(etc..) nn trova nulla
mentre con ls /dev/ttyACM0 la trova
..nn sono esperto della cosa ma credo che nel NS amato sw per quanto riguarda la 833up dovremmo leggere nell'elenco delle periferiche /dev/ttyACM0 e nn /dev/ttyUSB0
si può fare qst modifichuccia per le 833up?
Insomma mi pare di capire che non sono io tongolo...neanche voi riuscite a farla funzionare(la Onda Mt833up), o si?
Attendo aggiornamenti
Grazie in anticipo
-
Ho fatto le modifiche per utilizzare anche /dev/ttyACM0, ora le modifiche vengono salvate quindi una volta fatta la prima connessione vi ritrovate i setting funzionanti ogni volta che riaprite l'app.
scaricate l'ultima versione 2.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
hsuq510
Ho fatto le modifiche per utilizzare anche /dev/ttyACM0, ora le modifiche vengono salvate quindi una volta fatta la prima connessione vi ritrovate i setting funzionanti ogni volta che riaprite l'app.
scaricate l'ultima versione 2.7
Grazie mille! ci sono possibilità di utilizzare anche il market? stai sviluppando qualcosa? facci sapere qualche anticipazione grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fluctus
..ops scusa nn avevo letto che avevi risolto con la stringa :)
hai notato che il ttyusb con 833up diventa ttyACM
se scrivi ls /dev/ttyUSB0(etc..) nn trova nulla
mentre con ls /dev/ttyACM0 la trova
..nn sono esperto della cosa ma credo che nel NS amato sw per quanto riguarda la 833up dovremmo leggere nell'elenco delle periferiche /dev/ttyACM0 e nn /dev/ttyUSB0
si può fare qst modifichuccia per le 833up?
:)
ciao
Ma porca zozza, ma perché sebbene la chiavetta lampeggi non vedo nessuna indicazione nel percorso /dev/tty....
E ovviamente il dongle non funziona
-
2.8 is out
circa il market sto facendo le verifiche per una soluzione.
-
Ho provato ad aggiornare usbdongle alla versione 2.8 sulla rom pistoneone 5.1 ma ora mi da errore avvio applicazione...come mai?
-
-
logcat di quando provo a far avviare l'applicazione?