Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkid
notte a tutti..volevo chiedere...possiedo una ZTE K3565-Z cn fastweb..fw pistone cinque.uno..usando usbdongle,schiaccio start m appare pppO not set up...cosa potrebbe essere..
naturalmente provati il setprop i viene letta l usb cn ls dev ttyusb da zero a tre sempre presente..gentilmente se qualcuno ha voglia e tempo posso uppare il mio dmesg e o il logcat...pero m dovrebbe indicizzare quali linee interessano per risolvere il problema ..grazie
-
anche a me grazie a questo magnifico sw e alla disponibilità del suo creatore,son riuscito a far funzionare la "temutissima" 833up della tim su un MID mc799ca 2.0 2.3.3 con gingerbreak ;)
Unico bug x quando lo si riattiva dallo standby nn vede + la chiavetta e bisogna riavviare :) .. si può risolvere anche qst minuzia?
Thxxxxxxxxxxx
-
grazie, prova a dare il comando di echo da connectbot descritto nella guida.
-
2 allegato(i)
info x hsuq510
info x hsuq510
t allego gentilmente il mio dmesg e il mio logcat...di connessione della chiavetta..in breve t riassumo a parole...viene trovata la chiavetta nelle quattro ttyusb*...ma nel momento dell usbdongle...m risponde ppp0 not set up....x un totale di due tentativi..spero di nn aver sbagliato nulla e che nella tua infinita bonta..ihih...tu possa degnarmi di aiuto..ps ti pregooooooooooooooo...uso cm fw pistoneone cinque.uno la chiavetta e una key fastweb sette due tre cn sim fastweb..Allegato 5299Allegato 5300
-
-
accipicchia ho notato che se il led è verde la connessione nn avviene...solo con led blu grrrrrrrrrrrr
qlc idea?
Thx 4ever
-
probabilmente sei fuori campo
-
Giusto,THX
CIAO
p.s. alla guida puoi aggiungere anche la stringa x le onda: AT%USBMODEM=0 ???
-
hsuq510 novità e/o speranze di riuscire ad usare applicazioni quali il market anche con le nostre chiavette? grazie :)
-
al momento no, ma la speranza e' l'ultima a morire.