Quote:
Originariamente inviato da csabato
Ho inviato anche un MP al creatore della app ma nn ho ricevuto nessuna risposta!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ho inviato anche un MP al creatore della app ma nn ho ricevuto nessuna risposta!
Sono spiacente ma a causa di divergenze di vedute con i moderatori di questo forum, sono costretto a lasciare questo topic senza supporto. Io non sarò più disponibile, pertanto ne APP ne ROM ne altro verrà più pubblicato da me in questa board.
Chiedo ai moderatori che venga chiuso anche questo topic perche privo di contenuto e quindi soggetto a post inutili. (così risparmiate qualcosa sullo storage lol)
ps: potete comunque scaricare l'applicazione usbdongle dal market, se ci credete.
Almeno facci sapere se hai già rilasciato una nuova versione di USBDongle...e se quei problemini col market erano stati risolti!
Io non capisco cosa è successo con i moderatori! se mi sentite...perchè fare andare via da questo forum una persona così importante come hsuq510 che ha dato un così grande supporto a tutti noi in tutto questo tempo???
Ok: hai litigato con i moderatori. fatti vostri, ma se domandare è lecito rispondere è cortesia (dice il saggio), perciò prima di andare dove ti pare perchè non rispondi cortesemente a chi, altrettanto cortesemente, ti ha rivolto una domanda?
Altro che chiudere il topic: prima rispondi e poi te ne vai : ecchessifaccosì?????????????
Quote:
Quoto appieno!!
Questo è stato un fulmine a ciel sereno...gradiremmo qualche spiegazione in più e soprattutto i moderatori facciano tornare indietro hsuq!
credo che a volte per il bene di tutti, si faccia qualche passo indietro
capita spesso in certe circostanza, che alcune persone abbiano la pretesa di saper tutto,
dimostrando e dando ragione al motto "asino che si vanta non sa un ca..o"
quindi, consiglio a chi sbaglia, di rivedere e PROVARE prima di giudicare
spero in una risoluzione del prob, perché le imposizioni sono solo il costrutto di una mente
che vuol primeggiare senza rendersi conto che danneggia tutto il gruppo
hackille
p.s.
non vorrei offender nessuno, ma quando ci vuole .....ci vuole!!
Aggiungo: Rivogliamo hsuq510! a prescindere da qualsiasi malinteso che ha avuto con voi...per noi è e resta colui che è riuscito a rendere la maggior parte delle chiavette internet compatibili col nostro tablet...e scusate se è poco! Una persona così non va fatta andare via ma tenuta stretta,...stiamo scherzando???? Attendiamo risposte please
Non capisco tutto questo silenzio attorno a questa questione...un intero pomeriggio e nessuna risposta...mah!!! che delusione...