Visualizzazione stampabile
-
Nonostante il mio 705c mi sia caduto e, pur perfettamente funzionante, ho un terzo di display inutilizzabile e invisibile, volevo fare il punto per la chiavetta ZTE MF627 per chi l'avesse.
Se brandizzata 3 funziona con USBDONGLE una volta disabilitati cd-rom e soprattutto slot microSD.
Pochi giorni fa, dopo aver "distrutto" il tablet, ho sbrandizzato la stessa chiavetta flashando il fw con un programma. Ora il comando "lsusb" sulla shell di Linux me la vede come "Onda s.p.a ZTE MF610/MF636" e se l'attacco al tablet viene riconosciuta automaticamente pur non essendo nell'elenco. Miracolo! Ma ho il tablet rotto, dopo tre settimane dall'acquisto :-(
Quindi potete annoverarla tra le funzionanti, con USBDONGLE se brandizzata 3, e plug&play se sbrandizzata. Spero di aiutare qualcuno ma mi sembra di essere l'unico con questa chiavetta... Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buon
si la conclusione è questa. ora, la cosa che mi chiedo se la e173 no brand funziona allora c'è possibilità di far diventare la 173 evo brand 3 come la non brand? se si come?
-
Quote:
hsuq510
Causa cattiva gestione da parte del moderatore questo topic e la relativa APP non sarà più disponibile su questo forum. Tuttavia per non danneggiare gli utenti, a breve sarà disponibile gratuitamente nel market ufficiale sotto il nome usbdongle.
rotfl peggio dei bambini rotfl
ti è giá stato spiegato da 3 diversi mod il motivo della chiusura temporanea del 3D..
se vuoi ti diamo la ragione degli stupidi e lo riapriamo...per me...
edit : ho letto che qualcuno ha chiesto il perchè di questo dispettuccio di hsuq...
un po' di tempo fa è stato aperto un thread da hsuq con titolo "stay tuned www.youtube.com/v..." senza contenuto..il video riguardava android ics sul nostro tab...siccome era un gran passo avanti e vista l'impostanza dell'argomento,al posto di chiudere il thread perchè non aveva contenuto e il titolo non poteva essere chiaro agli utenti di cosa si parlava,ho modificato titolo e inserito il video nel thread...
l'entusiasmo di alcuni utnenti ha portato a creare 7 pagine di post del tipo "wow quando esce" oppure "rilasicate una beta" "ma quando esce" "non vedo l'ora" che non portano nuove info alla discussione e sono diciamo abbastanza inutili e confondono solo le idee agli utenti IMHO...sempre reputando molto importante quel thread ho ritenuto giusto chiuderlo temporaneamente evitando un altra valanga di post simili a quelli sopra citati..mi sono reso disponibile a riaprirlo in caso ci fossero novitá da aggiungere al primo post e sono tutt'ora disponibile a riaprirlo...
la cosa non è andata giù a hsuq che ha scritto più volte il suo disappunto in modo arrogante e polemico ma non è questo il punto...io e altri 2 mod gli hanno spiegato che era giusto chiudere un thread TEMPORANEAMENTE se MOMENTANEAMENTE si sta parlando del nulla...
hsuq a questo punto,ha deciso di fare questa sorta di dispetto...
PS : il thread anche se chiuso è visibile a tutti quindi siete liberi di andare a leggere tutti i post e farvi una vostra opinione...
per altre domande,sono disponibile in privato per favore non andiamo off topic qui..
grazie e ciao a tutti...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
-
non so se posso, ma questa chiavetta può andar bene? http--: --//www.kingshopitalia.com/chiavetta-huawei-e1750-usb-3g-hsdpa-72mbps-umts-2100-mhz-per-navigazione-internet-tablet-pc-android-p-564.html
-
hsuq10 te ne sei andato veramente per quel problema lì? dai...non mi sembra il caso di lasciare decine e decine di utenti senza supporto solo per fare delle ripicche...dai torna con noi...ti aspettiamo :)
-
Quote:
moss20
rotfl peggio dei bambini rotfl
ti è giá stato spiegato da 3 diversi mod il motivo della chiusura temporanea del 3D..
se vuoi ti diamo la ragione degli stupidi e lo riapriamo...per me...
edit : ho letto che qualcuno ha chiesto il perchè di questo dispettuccio di hsuq...
un po' di tempo fa è stato aperto un thread da hsuq con titolo "stay tuned www.youtube.com/v..." senza contenuto..il video riguardava android ics sul nostro tab...siccome era un gran passo avanti e vista l'impostanza dell'argomento,al posto di chiudere il thread perchè non aveva contenuto e il titolo non poteva essere chiaro agli utenti di cosa si parlava,ho modificato titolo e inserito il video nel thread...
l'entusiasmo di alcuni utnenti ha portato a creare 7 pagine di post del tipo "wow quando esce" oppure "rilasicate una beta" "ma quando esce" "non vedo l'ora" che non portano nuove info alla discussione e sono diciamo abbastanza inutili e confondono solo le idee agli utenti IMHO...sempre reputando molto importante quel thread ho ritenuto giusto chiuderlo temporaneamente evitando un altra valanga di post simili a quelli sopra citati..mi sono reso disponibile a riaprirlo in caso ci fossero novitá da aggiungere al primo post e sono tutt'ora disponibile a riaprirlo...
la cosa non è andata giù a hsuq che ha scritto più volte il suo disappunto in modo arrogante e polemico ma non è questo il punto...io e altri 2 mod gli hanno spiegato che era giusto chiudere un thread TEMPORANEAMENTE se MOMENTANEAMENTE si sta parlando del nulla...
hsuq a questo punto,ha deciso di fare questa sorta di dispetto...
PS : il thread anche se chiuso è visibile a tutti quindi siete liberi di andare a leggere tutti i post e farvi una vostra opinione...
per altre domande,sono disponibile in privato per favore non andiamo off topic qui..
grazie e ciao a tutti...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
solo per curiosità: ma il nuovo titolo di questo thread-pomo della discordia? rotfl
-
Salve ragazzi, sono entrato in possesso di mediacom 810c. Chiedo il vostro aiuto in quanto ho una pennetta zte k3565z che non figura nella lista. La penna è brandizzata vodafone, ma la uso da mesi sul portatile con sim wind grazie ad un programmino che si chiama mwconn.
Collegandola all'810c, il sistema la rileva, la luce di stato lampeggia blu, nelle informazioni di stato risulta l'operatore wind e gli apn corretti. In più risultano le tacche del segnale attive, ma non si collega.
E' tutto ok, è come se mancasse solo il tasto "connetti". Scusate s la domanda vi può sembrare banale, ma come faccio a connettere il tablet?
Mi serve qualche firmware da cambiare alla chiavetta anche se rileva il segnale? O semplicemente una qualche applicazione per falo andare sul web? Grazie a tutti
-
Quote:
csabato
solo per curiosità: ma il nuovo titolo di questo thread-pomo della discordia? rotfl
é il thread della rom ics dell'x team..ora comunque le cose sono leggermente cambiate,il thread é stato riaperto e i messaggi-flame sono stati cancellati...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
cè una nuova versione nel market.
-
Quote:
hsuq510
cè una nuova versione nel market.
Grazie e bentornato! Migliorie? novità?