CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto impostazione account google su tablet m810c Urgente!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto impostazione account google su tablet m810c Urgente!!!

    Ciao a tutti sono nuovo del forum ho acquistato a natale un tablet della mediacom 810c ma il market non associa il mio account gmail e praticamente non mi fa scaricare niente volevo sapere se il problema è del tablet oppure è un difetto del modello in generale potete aiutarmi? grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che ROM hai? Cosa intendi dire che non ti associa l'account? Qual'è il messaggio di errore?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dal sidememarket mi da quando clicco su un catalogo di app "an error occurred" invece se vado dal market android su internet se provo a scaricare qualche app free tipo gmail dice che non è associato a nessun tipo di account ma io il gmail cè l ho e sul huawei va alla grande

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito tu hai l'810c senza modifiche quindi il market Android non lo puoi usare. Lo SlideME Market dovrebbe funzionare senza problemi, l'errore da te citato capitava anche a me la prima volta che l'ho usato, il giorno dopo funzionava

    Ciao

    Fritz

  6. #5
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito tu hai l'810c senza modifiche quindi il market Android non lo puoi usare. Lo SlideME Market dovrebbe funzionare senza problemi, l'errore da te citato capitava anche a me la prima volta che l'ho usato, il giorno dopo funzionava

    Ciao

    Fritz
    Ma prima o poi questa leggenda metropolitana avrà fine?

    Il market ufficiale sullo SmartPad 810c sulla rom originale si può mettere e funziona benissimo.

    Leggere la FAQ per ulteriori chiarimenti.

    Se al nostro amico non fa scaricare né da market ufficiale, né da altri, il problema mi sa che risiede altrove. Tipo nelle connessioni.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Ma prima o poi questa leggenda metropolitana avrà fine?

    Il market ufficiale sullo SmartPad 810c sulla rom originale si può mettere e funziona benissimo.
    Non ho detto che non si può mettere, probabilmente mi sono espresso male, intendevo che con l'8web del market10c senza modifiche il market android non c'è quindi non lo può usare ne può sperare che funzioni magicamente andando sulla versione web del market Android solo perchè si ha un account Google.

    Relativamednte al suo problema con lo SlideME come dicevo è capitato anche a me la prima sera, poi si è risolto da solo o ho modificato qualcosa che ha risolto il problema ma non saprei cosa.

    Ciao

    Fritz


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy