Visualizzazione stampabile
-
E Mediacom?
Certo però che sia Prestigio che bq un firmware nuovo ogni tanto lo rilasciano giusto per rispetto dei loro clienti e per far capire che dietro ad un prodotto c'è anche un'assistenza con una volontà di sistemare i bug. Se non ci fossero queste due aziende saremmo ancora ai primi FW pieni di difetti e i nostri cuochi passerebbero un sacco di tempo in riva al fiume con la canna da pesca in mano. Si ma.....E Mediacom?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
type61
Certo però che sia Prestigio che bq un firmware nuovo ogni tanto lo rilasciano giusto per rispetto dei loro clienti e per far capire che dietro ad un prodotto c'è anche un'assistenza con una volontà di sistemare i bug. Se non ci fossero queste due aziende saremmo ancora ai primi FW pieni di difetti e i nostri cuochi passerebbero un sacco di tempo in riva al fiume con la canna da pesca in mano. Si ma.....E Mediacom?
Ciao
...Mediacom sta a guardare. C'è da dire che che il marchio Mediacom non produce nulla, rimarchia solamente e l'unica cosa buona che fa è quella di rimarchiare buoni prodotti.Stop.
-
Quote:
Originariamente inviato da
granny66
...Mediacom sta a guardare. C'è da dire che che il marchio Mediacom non produce nulla, rimarchia solamente e l'unica cosa buona che fa è quella di rimarchiare buoni prodotti.Stop.
Si, esattamente quello che fanno Prestigio e bq con il tablet che hanno preso dallo stesso produttore cinese dal quale ha acquistato Mediacom. Ma com'era? "Noi ci occupiamo solo dell'hardware. Android non lo abbiamo mica fatto noi!!" (o qualcosa di simile?)
Evidentemente quelle allora sono proprio due aziende di filantropi o rimbambiti a seconda del punto di vista. Per me sono aziende serie.
Ciao
-
Ma Google non aveva imposto un vincolo minimo per quanto riguarda il supporto da parte del produttore?
-
Se cercate Mediacom, l'ho visto sul canale di televendite QVC (tipo mediashopping) a 179 Euri. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Ma Google non aveva imposto un vincolo minimo per quanto riguarda il supporto da parte del produttore?
Non voglio sollevare polemiche di alcun tipo, ma non si può di sicuro negare l'evidenza. Da un lato due aziende attive nell'assistenza del loro prodotto (se pur rimarchiato) e dall'altro un'altra che vive sugli allori ed il mazzo che si stanno facendo gli altri st...zi, gongolando sulle vendite che si incrementano sempre più adesso anche dovute alle televendite. E gli altri lavorano...
Quando all'inizio, scrivendo all'assistenza, "gardate che avete l'oro tra le mani, sta a voi non buttarlo" intendevo proprio quello che inevitabilmente è successo. Perchè noi italiani siamo sempre gli stessi, ca..o!! Possibile che va sempre a finire così? E poi dicono che LORO sono un'azienda seria con 300 prodotti e che ci sono da anni. Bene!! Un'azienda seria non mette 2 FW nuovi perchè i vari pistoneone , gexking e tutti gli altri che non me ne vogliano perchè non li nomino, "rompono le scatole" all'assistenza. Li metterebbe da sola come fanno Prestigio e bq. Alla Mediacom, probabilmente, il buon Daniele, tecnicamente, non è sicuramente all'altezza dei nostri cuochi e probabilmente non ne avrebbe neanche il tempo perchè deve seguire l'assistenza di tutti i prodotti. Sono i "grandi capi" che dovrebbero "assumere" qualcuno in grado di farlo esattamente come hanno fatto Prestigio e bq, ma questo significherebbe spese in più e meno guadagni. E perchè farlo?? Tanto ci sono gli st...zi del forum com'è? Androidiani?? Ah, si si, quello! che si fanno il c..o per noi. E noi vendiamo. Che ce frega? Ragazzi, ho i capelli bianchi, ormai, e non mi incanta più nessuno. Che "i signori" ringrazino il cielo dell'esistenza di forum come questo. Chiudo qui.
Ciao
-
Vergogna!
@type61
..ti straquoto!
è l'ultima volta che acquisto prodotti Mediacom!
-
Type per me potrebbero anche rilasciare i sorgenti del kernel e le patch per android aosp e poi possono anche lasciarci al nostro destinino:)
-
Non avevo l'810c ai tempi in cui Daniele era un postatore in questa sezione, quindi non so per quale motivo poi è scappato via (seppure ho inteso che fosse colpa di una certa, insistente petulanza).
Volevo solo dire che il mio primo dispositivo Android è stato un Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro.
Pagato 279 Euro e passato a 119 in pochissimi mesi.
Quel cellulare non ha mai avuto alcun supporto del produttore. NESSUNO. E stiamo parlando di Sony Ericsson, che con tutto il rispetto per Mediacom, è un'azienda di ben altro spessore.
Adesso ho un Nexus One, e Google non vuole aggiornarlo ad Ice Cream, mentre molteplici persone sono già al lavoro per il porting e pare che si potrà fare.
Apple quest'anno ha fatto fuori dall'app di regali natalizi gli utenti fino al 3GS compreso, suscitando un vespaio di polemiche non indifferente (polemiche infondate, peraltro, visto che i regali sono comunque scaricabili da tutti).
Insomma, ragazzi, ognuno si incazza per quel che gli pare, ma c'è molto di peggio nella vita.
-
Ciò non toglie che il kernel Linux é coperto da una licenza che obbliga la distribuzione con le modifiche effettuate... ma chi usa il soc rk2918 sembra infischiarsene