CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con twitter e collaterali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con twitter e collaterali

    Innanzitutto ringrazio tutti quelli che come voi tengono vivo il forum e ci fanno divertire con questo gioiellino tra le mani...anche a quelli che, come me, non sono molto esperti...
    A proposito di inesperienza avrei alcuni problemi:
    1: posseggo un desktop Mac quindi vi chiedo se è possibile installare una ROM delle vostre senza dover virtualizzare una macchina
    2: non riesco a loggarmi a twitter dal mio mediacom 810c. Il messaggio di errore mi dice sempre di riprovare più tardi (?!!???)
    3: con l'app Androidiani non sono riuscito a mandare questo msg, avete qualche consiglio da darmi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jordan1972 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ringrazio tutti quelli che come voi tengono vivo il forum e ci fanno divertire con questo gioiellino tra le mani...anche a quelli che, come me, non sono molto esperti...
    A proposito di inesperienza avrei alcuni problemi:
    1: posseggo un desktop Mac quindi vi chiedo se è possibile installare una ROM delle vostre senza dover virtualizzare una macchina
    2: non riesco a loggarmi a twitter dal mio mediacom 810c. Il messaggio di errore mi dice sempre di riprovare più tardi (?!!???)
    3: con l'app Androidiani non sono riuscito a mandare questo msg, avete qualche consiglio da darmi?
    ...Hei! avevo detto che tenevate vivo il forum...
    c'è nessuno che mi può aiutare?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy