CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[ROM] ZombiePAD v.1.0 [FW: Kepler 1.0.24]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [ROM] ZombiePAD v.1.0 [FW: Kepler 1.0.24]

    Ho preparato una rom per stretto utilizzo personale che ho rilasciato su XDA (giusto per solleticare lo sviluppo altrove).

    E' una rom che praticamente non ha alcuna feature particolare, tranne il market aggiornato, deodexing, e lo Zeam launcher.
    A me le ROM piacciono così, deve essere l'utente finale a decidere quali app utilizzare.
    Non sono presenti trick relativi a bluetooth o chiavette dato che non mi interessano e il filesystem è rimasto in cramfs.

    Il firmware di base è il Kepler 1.0.24 che reputo il più stabile in assoluto.

    Se vi piacciono i firmware nudi e crudi provatela

    La trovate qui:
    h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1419120

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato trinacre per il post:

    fanny69 (01-01-12),mikegolf (30-12-11),ptrac3 (31-12-11),Samhain (31-12-11),thelupoide (02-01-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Mi piace molto lo spirito con il quale hai creato la tua rom, complimenti!
    Però vorrei chiederti perchè non hai usato il filesystem ext4, che usura della flash a parte risulta essere molto veloce e performante.
    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Mi piace molto lo spirito con il quale hai creato la tua rom, complimenti!
    Però vorrei chiederti perchè non hai usato il filesystem ext4, che usura della flash a parte risulta essere molto veloce e performante.
    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
    quoto mike,l' idea di una rom con solo l' esseniale e' ottima, magari se la cucini con ext4 bluetooth funzionante ecc penso faresti felice molti utenti (me compreso )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hainawa per il post:

    fanny69 (01-01-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi intriga lo stile sobrio e minimale della tua rom, da provare subito! Che ne pensi del firmware ultimo di Prestigio?

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Mi piace molto lo spirito con il quale hai creato la tua rom, complimenti!
    Però vorrei chiederti perchè non hai usato il filesystem ext4, che usura della flash a parte risulta essere molto veloce e performante.
    Perchè non vi ho trovato grandi differenze in termini di prestazioni, e soprattutto perchè al momento l'argomento è per me offlimits ma appena ho un po di tempo vorrei dedicarmici

    Quote Originariamente inviato da hainawa Visualizza il messaggio
    quoto mike,l' idea di una rom con solo l' esseniale e' ottima, magari se la cucini con ext4 bluetooth funzionante ecc penso faresti felice molti utenti (me compreso )
    Una qualsiasi rom moddata essendo full root la si può rendere essenziale eliminando le app di sistema che non si usano. e in ogni caso sarebbe cmq un clone

    Quote Originariamente inviato da ptrac3 Visualizza il messaggio
    Mi intriga lo stile sobrio e minimale della tua rom, da provare subito! Che ne pensi del firmware ultimo di Prestigio?
    vedi sopra, appena ho un po di tempo vorrei analizzare meglio il fw prestigio

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinacre Visualizza il messaggio
    Perchè non vi ho trovato grandi differenze in termini di prestazioni, e soprattutto perchè al momento l'argomento è per me offlimits ma appena ho un po di tempo vorrei dedicarmici


    Una qualsiasi rom moddata essendo full root la si può rendere essenziale eliminando le app di sistema che non si usano. e in ogni caso sarebbe cmq un clone


    vedi sopra, appena ho un po di tempo vorrei analizzare meglio il fw prestigio
    Hai ragione,ma essendo poco esperto non so fino a dove posso spingermi nell' eliminare file e app. Voi che cucinate sapete di sicuro cosa eliminare e cosa no

  10. #7
    Androidiano L'avatar di fanny69


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da hainawa Visualizza il messaggio
    quoto mike,l' idea di una rom con solo l' essenziale e' ottima, magari se la cucini con ext4 bluetooth funzionante penso faresti felice molti utenti (me compreso )

    ..quoto
    Ultima modifica di fanny69; 02-01-12 alle 23:08 - Motivo: testing

  11. #8
    Androidiano L'avatar di fanny69


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Talking

    appena installata e va bene,allo spegnimento della wifi non ha il difetto delle altre
    ora provo ad installare un po di apk e vediamo poi con i giochi come si comporta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy