CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

non riesco ad aggiornare ala versione market 3.4.4.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non riesco ad aggiornare ala versione market 3.4.4.

    Ciao
    Attualmente sto utilizando la versione del market android 1.84 quella installlata con il vending.apk, ebbene oggi volevo aggiornare alla versione 3.4.4. Per cui scarico il progtamma e poi lo lancio ma dopo alcuni secondi mi dice che non si puo intallare per cui pensando che sia colpa dela versione installa ovvero la 1.84 ,decido di disinstallarla e installare direttamente la nuova versione, e difatti viene installata correttamente pero poi al momento di scaricare ungioco non me lo fascaricare perche dice che manca l,autorizzazione del vending,pero alla installazione aveva riconosciuto il mio account a google. Come mai fa cosi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiungo dicendo che il messaggio di errore che compare una volta tentato lo scaricamento e' il seguente interruzione imprevista PROGRAMA MARKET POI AGGIUNGE CHE LA COSA E'RELATIVA AL PROGRAMMA V eNDING lla cosa e'stana prche il programma maRket comunque mi ha riconosciuto la
    E mail del mio account ci vorra mica un programma vending per laversione 3.4.4

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michbot Visualizza il messaggio
    Aggiungo dicendo che il messaggio di errore che compare una volta tentato lo scaricamento e' il seguente interruzione imprevista PROGRAMA MARKET POI AGGIUNGE CHE LA COSA E'RELATIVA AL PROGRAMMA V eNDING lla cosa e'stana prche il programma maRket comunque mi ha riconosciuto la
    E mail del mio account ci vorra mica un programma vending per laversione 3.4.4
    Hai i permessi di root?

  5. #4
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Credo che sia pacifico che l'unico market che funziona sulla rom originale è l'1.84 che si installa tramite guida apposita.

    Le altre versioni non vanno. Con le custom rom, vanno.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie della conferma era un sospetto ma volevo un chiarimento, in definitiva per aggiornare la versione bisogna installare una rom alternativa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy