CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

gps del 810 c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gps del 810 c

    Ragazzi ma il nostro mediacom ha il gps integrato? Android assistent me lo segnala come sempre in funzione e non si riesce a spegnerlo..è un errore del programma o non si puo spegnere veramente?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antobaldas Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il nostro mediacom ha il gps integrato? Android assistent me lo segnala come sempre in funzione e non si riesce a spegnerlo..è un errore del programma o non si puo spegnere veramente?
    Il nostro tab non ha il gps integrato..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

    antobaldas (31-12-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....... sempre le solite domande, giusto stamattina la stessa richiesta......... ma prima di fare qualche domanda perchè non leggete le faq, gli ultimi messaggi ed infine usate il tasto CERCA che vi assicuro funziona benissimo.
    In questo forum manca un mod che "educhi" i nuovi arrivati in modo che questo sezione non diventi una giungla di messaggi doppi e inutili, ma se si continua con questo passo succederà molto presto.

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    antobaldas (31-12-11)

  7. #4
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Senza contare chi apre un tread solo per chiedere se gli consigliamo di comprare il tablet... troppa fatica leggere le cose già scritte.... il bello che molti hanno anche il coraggio di insultarti se non rispondi o non sono soddisfatti della risposta.... mah... fine della polemica.

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fedpisano per il post:

    antobaldas (31-12-11)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mikegolf relax, parli di "rieducare i nuovi arrivati"...non c'è bisogno di affrancare termini cosi forti a questioni cosi piccole. Se per una domandina dobbiamo metterci a leggere istruzioni leggi regolamenti e altro...insomma rendete la ricerca possibile anche a chi è non iscritto cosi fate prima. Grazie a Fintematic

  10. #6
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Perchè chi fa una domandina (tra l'altro già fatta 10000000 di volte) ha il diritto di non seguire i regolamenti del forum? Tipo quelli che per fare un chilometro non si mettono la cintura e se gli mettono la multa sono stronzi i carabinieri. I regolamenti servono a tutti. Per avere un po di ordine.

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fedpisano per il post:

    otticus (31-12-11)

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Parlo di rieducare perchè noto con molto dispiacere che in questo forum l'educazione è una virtù che sta scomparendo.
    Tempo fa ci si iscriveva ad un forum, lo si seguiva meticolosamente per qualche tempo prima di scrivere il primo post.
    Il primo post solitamente era un messaggio cordiale dove ci si presentava al forum (agli altri utenti) e dove si chiedeva aiuto per un argomento che ancora non era stato trattato.

    E adesso......... ah! ma adesso è tutto cambiato, viviamo in un mondo veloce e per questo io mi iscrivo a un forum e me ne sbatto se la mia richiesta e già stata fatta 1000 volte (...zzo mi frega, sono tutti dei nerds patetici) tanto un pirla che mi risponde lo trovo subito e poi lo posso anche abbandonare questo forum di m......

    Ecco cosa stanno diventanto oggi i forum, stanno diventando dei fastfood informatici, entro consumo e me vado, senza apportare niente di utile per la comunita. Se credete che possa durare così fate pure, ma ricordatevi di non lamentarvi quando non troverete più qualcuno che vi aiuterà a ricolvere un problema.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    otticus (31-12-11)

  14. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mike è dal duemila che leggo queste lamentele, una volta si stava meglio c'era piu educazione ecc..una volta questo e quest'altro forum erano ..allora si che si...secondo me è un atteggiamento mentale negativo e e sbagliato. Ovunque ti giri per strada c'è maleducazione è vero, i ragazzini sono di una prepotenza disarmante ma il comportamento "sbagliato" non è sempre frutto di intenzioni malevole, c'è anche l'errore (la disattenzione, i preconcetti, l'emotività esacerbata ecc). Mettiti nei panni di un che come me si è scordato di cercare anche dopo registrato e si ritrova con due terzi delle risposte che sono non dico ostili ma quasi, non è piacevole. Ma fossero questi i problemi della vita.
    Tornando al tema mi sapete dire per cortesia come mai su hi-techitaly.com dicono che il nostro ha gps e radio?

  15. #9
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Come era stato gia scritto su questo forum, il processore (meglio chiamarlo SOC) Rockchip RK2918 supporta di tutto e di più, gps e radio compreso. Ma tra il dire e l'averlo realmente sulla piastra madre c'è di mezzo il prezzo, se avesse anche queste due funzioni (e magari anche il 3g integrato) credo che il prezzo sarebbe lievitato e non avrebbe avuto il successo e diffusione che ha avuto.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    antobaldas (31-12-11)

  17. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Mike della risposta, ma con questi produttori low cost mi aspetto di tutto ormai, non mi stupirei se mettessero il gps...ps la funzione cerca oggi non funziona solo a me o è un problema temporaneo del forum?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy