-
Aldiko: problema importo ebooks
ciao a tutti! ho scaricato qst programma per leggere degli e-books e ho provato sia con la versione free ke con quella premium però in entrambi i casi non m'importa i libri. tutti e due riescono ad aprirli e leggerli(qnd li cerco manualmente) ma dice impossibile impossibile caricare il file e di conseguenza non lo importa; i files sono nella sd/eBooks/import. erano formato .lit e li ho trasformati tutti in epub con calibre. cm posso fare per inserirli nella libreria? Grazie.
-
-
-
Se vuoi prova a scaricare moon +...è uno dei migliori
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
-
ho anke qll però mi piaceva la libreria di alkido e nn capisco perke anke se li apre nn puo salvarmeli li dentro.
-
-
Prova a scaricare un epub da liber liber esempio, la divina commedia la conversione con calibre ha dato qualche problemino pure a me
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
-
Ho provato pero neanke mettendo un epud di quelli funziona..dice sempre impossibile caricare..devo scegliere una directory diversa dell'sd?mettere i files nella memoria fissa?
-
-
Prova a mettere un epub sull' sd senza usare le cartelle
-
-
Nnt, non ne vuole sapere!!ma a nessun altro è mai successo?devo forse registrarmi con un adobe ID o è dovuto alla rom nn origianle?nn so..
-
-
Che rom usi io uso fintematic 2.6.1
-
-
uso la stessa..puo essere magar ke ho installati altri e-book reader e fa conflitto?ora nn ce lo qua a portata di mano, stasera provero a cancellare le altre applicazioni e vedo se parte..tr strano..
-
-
-
Permessi di invio