CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dove si trova il calendario?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Question

    Dove si trova il calendario?

    Ciao a tutti. Ho appena preso questo ottimo tablet e seguito le istruzioni per il market.
    Non riesco però a vedere il calendario, né preinstallato né nel market stesso.
    Come posso visualizzare il calendario e sincronizzarlo con il mio account google?

    Inoltre, approfitto per chiedervi: come posso visionare dei film che ho su un server linux in rete locale, che li condivide tramite protocollo samba?

    Grazie. Ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ce ne sono tante di applicazione per calendari, io per esempio uso un simply calendar nella mia home e touch calendar (widget grande) in una intera pagina... tutti e due si possono sincronizzare in automatico con google e sono davvero fatti bene... per quanto concerne invece la condivisione dei file con server linux prova l'applicazione file expert (ottimo gestore di file) che integra delle funzioni speciali proprio per la condivisione...io uso x esempio condivisione file ftp tramite wifi



    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluehydra
    Ciao a tutti. Ho appena preso questo ottimo tablet e seguito le istruzioni per il market.
    Non riesco però a vedere il calendario, né preinstallato né nel market stesso.
    Come posso visualizzare il calendario e sincronizzarlo con il mio account google?

    Inoltre, approfitto per chiedervi: come posso visionare dei film che ho su un server linux in rete locale, che li condivide tramite protocollo samba?

    Grazie. Ciao

    Ce ne sono tante di applicazione per calendari, io per esempio uso un simply calendar nella mia home e touch calendar (widget grande) in una intera pagina... tutti e due si possono sincronizzare in automatico con google e sono davvero fatti bene... per quanto concerne invece la condivisione dei file con server linux prova l'applicazione file expert (ottimo gestore di file) che integra delle funzioni speciali proprio per la condivisione...io uso x esempio condivisione file ftp tramite wifi



    m0Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma un conto sono i widget che si appoggiano al calendario "di sistema" ed un conto è il calendario vero e proprio. Io non riesco a trovare proprio quest'ultimo, con le sue impostazioni dove inserire login e password di Google Calendar e gestire la sincornizzazione. Qualce suggerimento?
    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, ho risolto installando CalenGoo. Funziona molto bene. Strano che non ci fosse un calendario già pre-installato né un client ufficiale per Google Calendar nel market. Cominque ora tutto ok.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy