CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

smontare tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    smontare tablet

    come si smonta il tablet? si svta solo la vite che sta nello slot della sd? non ne vedo altre

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao Croccio e Buon Anno, se pensi di esser il primo ti illudi ...
    Per esempio (ma in tanti altri post, se usi cerca...):
    https://www.androidiani.com/forum/me...he-tablet.html


    Ciao

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    come si smonta il tablet? si svta solo la vite che sta nello slot della sd? non ne vedo altre

  4. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    croccio (04-01-12)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    grazie mille ho fatto una ricerca ma ho trovato le foto del tab smontato nn come si smontava

  6. Il seguente Utente ha ringraziato croccio per il post:

    otticus (04-01-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    grazie mille ho fatto una ricerca ma ho trovato le foto del tab smontato nn come si smontava
    che ne dici di postare il link che hai trovato?? facci tesoro delle tue esperienze....

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    è su questo forum discussione: Smartpad 810c cercando con google le trovi subito

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    è su questo forum discussione: Smartpad 810c cercando con google le trovi subito
    Ragazzi il bello di questo tablet è la facilità con cui si apre e si richiude...senza fare danni.

    1) In corrispondenza dello slot della microsd, a tutti ormai noto x i casini che comporta quando si mangia le tf, c'è una vitina, l'unica del tablet. talvolta la sede è un po' "spanata" e la vite gira a vuoto, ma basta la punta di un coltello e un paio di pinzette x toglierla senza fare danno.

    2)Tutto intorno alla scocca (internamente) ci sono le alette da premere leggermente con un coltello (senza punta) piatto e sottile o con un attrezzo più adatto (io ho usato il coltello). E' consigliabile partire dall'area dello slot e forzare delicatamente (non verso la usb ma dalla parte opposta) vedrete che non troverete resistenza.

    3) ogni volta che sentite scattare, la scocca si solleva leggermente perchè l'aletta corrispondente si è aperta e contonuate con delicatezza tutto intorno. Ce ne sono circa una ogni 3 dita (femminili).

    4) fate solo attenzione ai fili che collegano gli altoparlanti, che non si stacchino (sono corti) se no vi tocca risaldare (anche se facile è una rottura).

    5) quando avete finito di fare quello che vi ha spinto ad aprire il tablet, vi basta riposizionare correttamente la scocca e premere leggermente per far nuovamente incastrare le alette, una per volta e vedrete che torna come prima.

    6) p.s. ovviamente NON dimenticate di rimettere la vitina (quella vicina allo slot tf) prima di richiudere.

    Spero di esservi stata d'aiuto, io l'ho fatto già 3 volte x ragioni diverse ed è sempre perfetto.

    Devo dire che è molto "solido" una specie di muletto...-.chissà se altri concordano.

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    un consiglio per non forzare le alette usate al posto del coltello una vecchia scheda telefonica

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    dato che lo hai aperto svariate volte, da qualche parte avevo letto che era previsto il modulo GPS, quindi dovrebbe esserci una socket da qualche parte per installarlo, oppure un pettine con un po di spazio per l'alloggiamento, tu lo hai notato ?

    Si parlava addirittura di un costo ridicolo per il modulo GPS, intorno ai 2 euro circa + spedizione.

    Se fosse vero e si trovasse il modo di farlo funzionare direttamente dal kernel, si potrebbe fare un acquisto di massa che ne so di 100-1000 pezzi direttamente dalla fabbrica, magari ci forniscono loro il driver o il firmware con i driver per farlo funzionare.

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ...seee magari ed allora perché non il 3g :P

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    per il 3G e' piu' complicato devi avere uno slot per inserire e rimuovere la scheda

    guarda non insisto sul fatto del GPS ma lo avevo letto in questo forum forse quando parlano dei tablet cinesi simili al nostro, e poi si parla della fabbrica che produce il nostro tablet, ovviamente potrei sbagliarmi ma mi era rimassa impressa questa cosa del modulo GPS, alla fine un antenna GPS non occupa un sacco di posto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy