Ovvio, poi devi seguire i punti che dice la guida, ovvero il passo successivo è l'installazione manuale dei driver in base all'architettura e S.O. del tuo pc. A me è filato liscio come l'olio.
Visualizzazione stampabile
Essì io ho fatto così. Esce la pallina verde che ruota nel tray e poi mi chiede la cartella dei driver e gli metto quella. Poi carica per parecchio ed esce che l'installazione e che potrebbero esserci problemi di incompatibilità. Ho Vista. A me invece è filato ruvido :D
Io ho semplicemente installato vending.apk e gmail.apk del pacchetto software 810c(che riguardava l'installazione del market) seguendo la procedura dell'810c. Non ho avuto bisogno di disinstallarlo ulteriormente in quanto dopo averlo spento e riacceso,gia' riuscivo a scaricare dal market google play. Ho notato che se non e' in esecuzione gmail, da errore 101 quando tenti di fare un download. Se vuoi ulteriori info puoi sempre contattarmi, per quello che posso fare...
Ecco... lavori in winzoz e winzoz a volte dice cose che spesso e volentieri non fa... Invece di selezionare la root dove hai le diverse cartelle, fai una cosa, posizionati nella cartella dei driver per il tuo pc( x86/Vista credo) e copia il percorso e dallo in pasto al ricerca driver... vedrai che risolvi... molto probabilmente selezionando la root dove ci sono le varie cartelle dei driver il s.o. non riconosce quelli appropriati per lui e combina macelli. Io ho fatto così ed ha funzionato ;)
io ho risolto tutto, ho aggiornato il firmware come suggerito da fennech e il play store va una meraviglia! ;)
Da premettere che ho aggiornato il FW.
Io ho scaricato questo: GP3.7.13.apk
Riavvio per scrupolo e tak! Play Store funziona che è una meraviglia. :)
al punto in cui dice di collegare il cavo usb, devi farlo tenendo premuto il tasto vol - da tablet spento e non devi premere reset come dice nel punto successivo, dopo vai in dispositivi e stampanti e lì troverai il tuo dispositivo non riconosciuto, vai in proprietà e aggiorni il driver...