Visualizzazione stampabile
-
agazzi saluto tutti ......volevo sapere se è possibile ampliare la memoria interna delle app visto che ho letto che solo 500mb sono dedicate alle applicazioni , un po pochino .....la mia domanda è se c'era un metodo per aumentare quella interna visto che io ho a disposizione 16gb ...........è possibile risolvere questo problema oppure dobbiamo utilizzare obbligatoriamente la memoria esterna per non avere problemi??grazie a tutti
-
Ragazzi posso confermare, ho aggiornato seguendo la guida ufficiale e dopodiché ho installato apk del playstore, tutto è andato liscio come l'olio
-
Sono riuscito ad installare il tablet sul pc ma al momento dell'aggiornamento mi dice "Test device fail" e si blocca l'aggiornamento!!!
-
La mia esperienza è stata la seguente:
ho installato l'aggiornamento ufficiale, funzionava tutto (credo) tranne la possibilità di impostare manualmente l'indirizzo ip del collegamento wifi.
Allora ho deciso per una rom alternativa. Ho installato la xteam 3.0. E' molto valida e il market funziona a meraviglia e ha i permessi di root. Però non funziona la fotocamera e il sensore di movimento, ma nonostante ciò ne vale la pena. E poi credo che fra un pò risolveranno questi problemi. Qualcuno ha delle notizie al riguardo?
-
come mai nessuno risponde? siete tutti in vacanza?