Io c'ho provato a lungo ma niente. Secondo me sono sbagliate le istruzioni...
Visualizzazione stampabile
ma voi questo smartpad 815i non lo trovate terribilmente lento??
Non è una scheggia, e come tutti i dispositivi di questa fascia, dopo un certo numero di app installate rallenta visibilmente. Se killo spesso le applicazioni in background devo dire che la velocità è decente. Però ripeto, in questa fascia di prezzo non si può pretendere più di tanto...
Ciao ragazzi..Spero che tutti quanti voi abbiate risolto il problema del market....anche a me dava errore in download,ma poi e' bastato mandare in esecuzione gmail per risolvere qualsiasi tipo di problema....volevo chiedervi pero' se qualcuno a scaricato il firmware presente sul sito della mediacom.. ma cosa e' un aggiornamento o e' la rom originale del tablet...scusate l'ignoranza ma sono ai primi passi.. grazie in anticipo
Sto cercando inutilmente di aggiornare il firmware ma niente.
Mi blocco al punto di dover installare i driver del tablet per farlo riconoscere al pc...
A me il problema principale è che il pc non mi riconosce il tablet. Secondo la procedura si dovrebbe collegare il cavo USB da spento e premere 2 secondi il pulsante reset. Il problema è che se si fa così il tablet si accende e va tutto a pu****e...
mi sto pentendo di aver comprato questo tablet anche se l'ho pagato una sciocchezza.
a me dice che i driver non vanno bene.boh...
La guida è fatta coi piedi. E' stato saltato un passaggio fondmentale(Io l'ho aggiornata ma non ho trovato nessuna miglioria se non che adesso riesco a leggere la posta da hormail/live) cmq sia il problema di quando installi i driver è semplice. Premete il taso Vol - e inserite il cavo usb(Il tablet deve essere spento) et voilà tutto risolto adesso vi chiederà di installare i driver di rockcoso ed accade tutto come è descritto nella guida.
Essì io ho fatto così. Esce la pallina verde che ruota nel tray e poi mi chiede la cartella dei driver e gli metto quella. Poi carica per parecchio ed esce che l'installazione e che potrebbero esserci problemi di incompatibilità. Ho Vista. A me invece è filato ruvido :D
Io ho semplicemente installato vending.apk e gmail.apk del pacchetto software 810c(che riguardava l'installazione del market) seguendo la procedura dell'810c. Non ho avuto bisogno di disinstallarlo ulteriormente in quanto dopo averlo spento e riacceso,gia' riuscivo a scaricare dal market google play. Ho notato che se non e' in esecuzione gmail, da errore 101 quando tenti di fare un download. Se vuoi ulteriori info puoi sempre contattarmi, per quello che posso fare...
Ecco... lavori in winzoz e winzoz a volte dice cose che spesso e volentieri non fa... Invece di selezionare la root dove hai le diverse cartelle, fai una cosa, posizionati nella cartella dei driver per il tuo pc( x86/Vista credo) e copia il percorso e dallo in pasto al ricerca driver... vedrai che risolvi... molto probabilmente selezionando la root dove ci sono le varie cartelle dei driver il s.o. non riconosce quelli appropriati per lui e combina macelli. Io ho fatto così ed ha funzionato ;)
io ho risolto tutto, ho aggiornato il firmware come suggerito da fennech e il play store va una meraviglia! ;)
Da premettere che ho aggiornato il FW.
Io ho scaricato questo: GP3.7.13.apk
Riavvio per scrupolo e tak! Play Store funziona che è una meraviglia. :)
al punto in cui dice di collegare il cavo usb, devi farlo tenendo premuto il tasto vol - da tablet spento e non devi premere reset come dice nel punto successivo, dopo vai in dispositivi e stampanti e lì troverai il tuo dispositivo non riconosciuto, vai in proprietà e aggiorni il driver...
agazzi saluto tutti ......volevo sapere se è possibile ampliare la memoria interna delle app visto che ho letto che solo 500mb sono dedicate alle applicazioni , un po pochino .....la mia domanda è se c'era un metodo per aumentare quella interna visto che io ho a disposizione 16gb ...........è possibile risolvere questo problema oppure dobbiamo utilizzare obbligatoriamente la memoria esterna per non avere problemi??grazie a tutti
Ragazzi posso confermare, ho aggiornato seguendo la guida ufficiale e dopodiché ho installato apk del playstore, tutto è andato liscio come l'olio
Sono riuscito ad installare il tablet sul pc ma al momento dell'aggiornamento mi dice "Test device fail" e si blocca l'aggiornamento!!!
La mia esperienza è stata la seguente:
ho installato l'aggiornamento ufficiale, funzionava tutto (credo) tranne la possibilità di impostare manualmente l'indirizzo ip del collegamento wifi.
Allora ho deciso per una rom alternativa. Ho installato la xteam 3.0. E' molto valida e il market funziona a meraviglia e ha i permessi di root. Però non funziona la fotocamera e il sensore di movimento, ma nonostante ciò ne vale la pena. E poi credo che fra un pò risolveranno questi problemi. Qualcuno ha delle notizie al riguardo?
come mai nessuno risponde? siete tutti in vacanza?