prova ad installare busybox (anche se per questo prog è richiesto il root) e poi lancia nuovamente il terminal emulator.
Cmq se non hai il root mi sa che non si fa niente!!!!!:(
Visualizzazione stampabile
prova ad installare busybox (anche se per questo prog è richiesto il root) e poi lancia nuovamente il terminal emulator.
Cmq se non hai il root mi sa che non si fa niente!!!!!:(
OK provo subito, ma tanto per capire a che serve questo programma?? devo solo lanciarlo?? quando devo riavviare il tablet?
scusa le tante domande ma purtroppo il gps è una delle funzioni che più mi servono:(
purtroppo sono sicuro di non avere i permessi di root poichè se installo una applicazione tipo gesture smd, la quale richiede i permessi di root, mi appare la scritta che mi dice di non avere i permessi.
Cmq il forum già l'avevo letto e l'utente chiedeva proprio come fare a ottenere il root sul dispositivo!
Ad ogni busybox sembra anch'essa darmi problemi in quanto non ho i permessi di root:(
GAME OVER??
qui mi fermo, purtroppo:(
grazie mille sei stato gentilissimo comunque!! mi sa che mi toccherà aspettare la guida per il root del mio mediacom...:)
Ragazzi qualcuno ha idea se sia possibile attivare il bluetooth usb??
Ciao mistero e grazie per tutto quello che hai fatto...ti volevo dire che anche io ho un modulo gps usb pl2303 che viene rilevato correttamente e riceve i dati immettendo quella stringa cat /dev/ttyUSB0 , ma nè con gpsstatus nè tramite il programma di navigazione che mezionavi mi rileva alcun satellite...cosa posso fare?
Ciao Torio, hai provato da terminale a dare il comando lsmod e controllare che effettivamente il modulo pl2303 sia nella lista dei processi attivi?