CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 156
Discussione:

[RISOLTO] root nuovi mediacom 815I (probabile anche sui 715I)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagicOne Visualizza il messaggio
    Controlla la sd meglio.
    allora ho fatto tt il procedimento: ho formattato la sd dal computer in formato FAT32...una volta formattata la sd ho scompattato il patch e ho messo dentro i 4 file.... ho scollegato il tablet dal pc... l'ho spento... tengo premuto meno + tasto accensione mi compare la scritta d mediacom, sparisce e compare un android sdraiato cn la pancia aperta e un icona d pericolo(rossa).... non cap il perchè....

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fondi, LT
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy 5 C

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    I file devono essere messi separati nella directory principale (cioè in nessuna cartella nemmeno nella cartella Patch ricavata dallo scompattamento iniziale). Io ho appunto effettuato il root stamattina in questo modo, poichè ho avviato in recovery, è comparsa per una frazione di secondo la scritta upgrading e poi schermo completamente nero per un minuto circa, dopodichè il tablet si è riavviato in automatico come se nulla fosse successo, ma andando a controllare avevo superuser e root attivati. Tutto qui sei certo di averli messi separati i file? :-)

    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano3
    Il problema è che già l'ho fatto..ho provato ad usare anche un altra scheda sd ma, in impostazioni, non mi appare mai la possibilità di formattare la scheda sd sintomo che il tablet non le legge..entrambe le schede sd sono lette dal mio htc evo 3D, quindi entrambe funzionano...aiuto!!
    Ma non è possibile far leggere quei quattro file senza l'utilizzo della scheda sd??


    Prova a fare un ripristino di sistema dal menu backup e ripristino, quando si riavvia e dopo aver reiserito la lingua e rifatto le impostazioni, vai nel menu sicurezza e spunta origini sconosciute, poi nel menu sviluppatore spunta debug usb poi spegni e riaccendi e prova, ricorda che con il ripristino perdi tutto quello che hai installato. Io all'inizio ho dovuto fsr cosi perche non riuscivo nemmeno adinstallare il market o meglio andava in crash continuo e la sd esterna a volte andava e a volte non la rilevava propio


    Inviato dal mio M-MP720I usando Androidiani App

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installa titanium backup
    se te lo fa installare superuse funziona

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxro Visualizza il messaggio
    Prova a fare un ripristino di sistema dal menu backup e ripristino, quando si riavvia e dopo aver reiserito la lingua e rifatto le impostazioni, vai nel menu sicurezza e spunta origini sconosciute, poi nel menu sviluppatore spunta debug usb poi spegni e riaccendi e prova, ricorda che con il ripristino perdi tutto quello che hai installato. Io all'inizio ho dovuto fsr cosi perche non riuscivo nemmeno adinstallare il market o meglio andava in crash continuo e la sd esterna a volte andava e a volte non la rilevava propio


    Inviato dal mio M-MP720I usando Androidiani App
    Ciao ti ringrazio, proverò anche questo!! Una domanda, la sd consigli di tenerla dentro tutto il tempo oppure provare a inserirla solo a ripristino completato??

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano3 Visualizza il messaggio
    Ciao ti ringrazio, proverò anche questo!! Una domanda, la sd consigli di tenerla dentro tutto il tempo oppure provare a inserirla solo a ripristino completato??
    Puoi lasciarla dentro la microSD. Il ripristino, eventualmente a tua scelta, cancella i dati della sola memoria interna.
    Ultima modifica di falk1; 12-11-12 alle 11:25

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che per avviarlo con i permessi di root attivi devo tenere premuto e ripremere più di una volta il tasto Power: succede anche ad altri?
    Comunque poi parte e fila tutto liscio.

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falk1 Visualizza il messaggio
    Ho notato che per avviarlo con i permessi di root attivi devo tenere premuto e ripremere più di una volta il tasto Power: succede anche ad altri?
    Comunque poi parte e fila tutto liscio.
    No non è normale. Una volta avuto il root la procedura è completa, non bisogna rifarla più.

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano3 Visualizza il messaggio
    Ciao ti ringrazio, proverò anche questo!! Una domanda, la sd consigli di tenerla dentro tutto il tempo oppure provare a inserirla solo a ripristino completato??
    Cmq il rispristino non centra nulla con la lettura della sd della procedura.
    La procedura descritta bypassa il sistema e va a leggere la recovery direttamente della scheda.
    Se non ti legge la scheda niente recovery.
    Se hai già provato a formattare la sd, prova con un altra (formattata sempre in fat32 impostazioni di allocazione predefinite)
    i 4 file devono essere copiati così come sono.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagicOne
    Originariamente inviato da adriano3
    Ciao ti ringrazio, proverò anche questo!! Una domanda, la sd consigli di tenerla dentro tutto il tempo oppure provare a inserirla solo a ripristino completato??
    Cmq il rispristino non centra nulla con la lettura della sd della procedura.
    La procedura descritta bypassa il sistema e va a leggere la recovery direttamente della scheda.
    Se non ti legge la scheda niente recovery.
    Se hai già provato a formattare la sd, prova con un altra (formattata sempre in fat32 impostazioni di allocazione predefinite)
    i 4 file devono essere copiati così come sono.

    Il fatto è quando inserisco la scheda SD, il tablet non rileva quasi niente, tranne la notifica che appare..infatti tramite astro la cartella external_sd non compare e se apro file explorer la SD card non la rileva, e questo succede anche con un altra scheda le quali vengono lette senza problemi sul mio HTC evo 3d

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy