Visualizzazione stampabile
-
raffaele1054, dai aiutami senza che aspettiamo la mediacom: Ricapitolando, io ho un 820c 3g con la rom Xteam 3.0 e quindi con wi-fi e camera non funzionanti;
Poi ho un altro tablet uguale con rom originale Mediacom al quale sono riuscito ad applicare i diritti di root x poter fare il backup della rom;
Purtoppo ClockWorkMod, non supporta ufficialmente il tablet, quindi quando va a fare il riavvio per il backup della rom, il tablet rimane fermo con l' androide ed il triangolo.
Ho provato ieri sera anche con Titanium Backup pro, che ha tutti i diritti di root, ma riesco al massimo a fare un file update.zip applicabile da recovery, che contiene il programma, ed un file di backup di tutti i programmi.
non riesco però a ripristinarlo0 sul tablet corrotto.
Come possiamo fare.
Ciao
fabrizx
-
Sono piu ferrato sui telefonini, come puoi fare delle prove, hai provato ad installare sul tablet sano una nuova recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
No, no non lo farò, non vorrei "sputtanare" anche questo, nessuna nuova recovery se non quella ufficiale.
-
Hai il file zippato di Titanium ? Quello del tablet sano?
-
-
Si ho 2 files, 1 si chiama update.img l' altro e' un backup di tutte le applicazioni titanium.zip ma di firmware non c' e traccia.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quanto sono grandi? Riesci a mandarmeli in qualche modo?
-
Non funzionano, ho provato a ripristinarli io sul mio e non funzionano.
come volevasi dimostrare, nessun firmware sul sito della mediacom.
Sono come San Tommaso.
Ciao
Fabrizx
-
A me l assistenza via mail mi ha scritto che li avrebbero messi non ho interesse a scriverti stupidaggini.
-
per carità, non ti offendere, non era per te il mio commento.
Tu pensa che a me l' assistenza, ha detto che, siccome avevo messo un firmware non adeguato, ho invalidato la garanzia.
Ciao e buona serata
fabrizx