-
Ho ROOTTATO il Mediacom 820c 3g, ma non riesco a fare il backup della rom
Ciao,
spero qualcuno più esperto di me possa aiutarmi.
Sono riuscito a roottare il Mediacom 820c 3g, con autorizzazioni superuser, ma non riesco a fare il backup della rom originale, in quanto ClockWorkMod, se gli dico di fare il backup della rom, mi riavvia il dispositivo che però rimane fermo in modalità download(credo), cioè con l' androide ed un triangolo, ma non fa più niente.
Ho provato anche utilizzando Root Toolbox Pro, ma al riavvio, rimane ancora in modalità di download e non fa più niente.
Conoscete un alto modo per fare un backup della rom???
Grazie
Fabrizx
-
-
-
Ciao, io non posso aiutarti a riguardo, perchè l ho appena comprato, vorrei chiederti come hai fatto a rootttarlo e se è possibile istallarci il bluetooth, come posso fare???
-
-
Devi installare Titanium backup.... Mi fai un favore una volta fatto il backup me lo posti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
ma scusa , perchè Titanium backup fa anche il backup della rom? e come fare poi per ripristinarlo?
grazie
Fabrizx
-
-
se mi spiegate come fare a postare un link in questo forum, potevo darvi il link, comunque lo script che ho usato per roottare il 820c 3g è lo stesso del 711i.
Smartpad 711i Root, Market sbloccato e CWM: guida "informale
-
-
Allora con titanium back up puoi fare il backup di tutti i dati di sistema e le app, ora sono un pó di corsa poi ti spiego per postare il link di un eventuale back up devi uppare il file zip che otterrai su un host tipo mediafire i simili e poi linki sul post nel forum
-
-
Oppure da recovery visto che hai root
-
-
Da modalità recovery, non riesco a farlo pochè clockwordmod, non supporta ufficialmente il tablet, mi riavvia in modalità recovery, ma rimane fermo col triangolo e androide e non fa più niente.
Appunto cercavo un altro modo alternativo per poterne fare il backup.
Ciao
Fabrizx
-
-
Se il tuo tablet o quello a disposizione è roottato vai sul sito di xteam.blogspot o simile e scarica l ultima recovery che è uscira la 5.4 e prova a installarla oppure aspetta oggi o domani il supporto mediacom mi ha scritto che metteranno nel loro sito il firmware originale del 820c
-
Il seguente Utente ha ringraziato raffaele1054 per il post:
-
ragazzi devo rootare un mediacon 820c 3g per installare il google play ufficiale,quindi potete postare lo script il programma o la procedura che hai usato?te ne sarei davvero grato
-
Permessi di invio