Visualizzazione stampabile
-
android 4 ?
ciao ascolta ho istallato i driver poi ho updato ha fatto tutto da solo ma mi risulta sempre la versione 2.3 mentre sulla cartella scaricata da mediacom ce scritto android 4.0 in poche parole e come avvesse solo formattato senza aggiornare il firmware puo essere ?
-
No hai fatto tutto bene sulla cartella c è scritto 4.0 ma in realta il firmware è quello stock 2.3.1
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
grazie almeno so di non avere sbagliato. ma ho un piccolo problema con il market cioe' che non ce nel dispositivo dopo che ho fatto l'aggiornamento (la cartella flash dove lo trovato prima non ce .) in piu lo scaricato lo istallato ma mi dice di creare un accaunt al momento che faccio ok si chiude. in piu non ho nemmeno piu' il gmail alla quale non trovo nel slidemarket che ce montato ora. cosa posso fare ? aaa dimenticavo provo a scaricare dal sito google play ma poi non parte il DL. ...... mi sto pentendo di averlo asggiornato in piu' con la versione che gia avevo . vi prego aiutatemi....
-
Scusami come prima avevi installato il market e i prog google?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si si e scaricavo dal market ufficiale....
-
Ma non era preinstallato l hai installato tu?
-
l'avevo istallato io ma gia era dentro al tablet..... nella cartella flash...... alla quale ora non ce.
-
Adesso quale hai installato?
-
adesso ho lo slidemarket ma e' in inglese e fa penaaa poi i programmi tipo gmail non ci sono
-
quello è il market di default dello smartpad, appena ho un attimo ti dico quale file scaricare e come inserirli ok forse stasera ora sono al lavoro.