Problema Facebook Connessione Persa
Salve ragazzi ho guardato un po tutti i post relativi a questo tablet ma non ho visto nessuno che ha questo problema....
in pratica con l'applicazione facebook preinstallata andava abbastanza bene apparte che è obsoleta....allora ho provato ad aggiornare tramite google play e dopo qualche secondo di caricamento mi dice "CONNESSIONE PERSA".....:'(
Ho provato anche con titanium a togliere quella originale e poi installare di nuovo da google play ma con lo stesso risultato....qualcuno di voi sa com'è fare per installare facebook aggiornato?
Grazie mille cmq :)
Problema di connessione persa su Fb per mediacom 820c
Ciao ragazzi, sono nuova del sito e soprattutto sono completamente ignorante del mondo android. Ho ricevuto in regalo un tablet mediacom 820c da circa 3 giorni. Avrei bisogno di numerosi aiuti. Tra i problemi che sto riscontrando in questi giorni, non riesco a visualizzare FB per android. Dopo aver effettuato l'aggiornamento su Google Play come richiesto dal dispositivo, mi dice che la connessione è persa e che devo riprovare per attivarla. Ci provo e ci riprovo, ma nulla. Sta diventando il mio incubo questo tablet. Vi prego aiutatemi, prima che possa buttarlo dal secondo piano del mio appartamento. :D Grazie a tutti per l'attenzione.
ATTENDO AIUTI VIRTUALI! GRAZIE!