CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Compro o no lo Smartpad 820 3G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Compro o no lo Smartpad 820 3G?

    Ciao ragazzi sono di nuovi qui a porvi una domanda... stamattina sono stata da Euronics per vedere il tablet mediacom in offerta, non c'era ma comunque l'avevo già accantonato per via del solo wi.fi... Il ragazzo mi ha proposto lo smartpad 820c 3g a 199 € voi che siete esperti che ne dite?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun consiglio???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, Erika...io l'ho comprato e mi trovo bene.
    l'unica pecca è che, almeno per ora, non può essere installato S.O. di android superiore a quello già esistente: cioè il 2.1. Questo perchè ha problemi con il 3g. Quindi bisognerà aspettare un po' per vedere se la mediacom riuscirà a farlo (questa è già una limitazione visto che molti programmi ora funzionano con S.O. superiori).(Dal sito mediacom si puo' scaricare l'aggiornamento del S.O. ma quello indicato all'interno del pacchetto non è il 4.00 bensì quello in uso col tablet).
    Inoltre la ram presente è di soli 512mb,(contro 1gb degli altri), mentre la memoria interna e di soli 4 gb ma si può espandere con micro sd.Se intendi navigarci solo, usando anche la scheda telefonica è un buon prodotto. Dipende a te la scelta. Costa sicuramente di più... da qualcosa ma è meno performante degli altri tablet mediacom. ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=invicta;1764725]Ciao, Erika...io l'ho comprato e mi trovo bene.
    l'unica pecca è che, almeno per ora, non può essere installato S.O. di android superiore a quello già esistente: cioè il 2.1.

    Ciao anche io lo vorrei comprare per un mio parente che ha bisogno di navigare con il 3g, però sul sito di unieuro c'è scritto che la versione di android è 2.3 e non 2.1 Io ho un tablet arnova e mi trovo bene ma vorrei provare pure io ad averne uno marchiato mediacom. sembrano buoni dalle caratteristiche elencate....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao....è vero sul tablet (alle info del telefono) alla voce versione di Android è segnato 2.3.1. Ma se provi a scaricare un qualsiasi programma dal market che dice di funzionare con firmware 2.3, questo non parte (provato di persona). Gli unici programmi che si installano sono quelli con richiedono firmware 2.1 o inferiore. (lascio a te le conclusioni..probabilmente e' indicato così ma in effetti è un firm 2.1)...ciao


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy